Domenica 15/5 a Malchina c'e' l'Eurobike con 2 percorsi, il "soft" di 14 km e l'"hard" di 20 km. Ritrovo all'azienda agricola "Al Carso" alle h.10, partenza h.10:30 Costo 5 eurini con maglietta omaggio, pasta party ed altro
gammaray ha scritto:Domenica 15/5 a Malchina c'e' l'Eurobike con 2 percorsi, il "soft" di 14 km e l'"hard" di 20 km. Ritrovo all'azienda agricola "Al Carso" alle h.10, partenza h.10:30 Costo 5 eurini con maglietta omaggio, pasta party ed altro
Toh...ero convinto che saresti andato sul lastrone delle antenne...speriamo bene x il meteopanzer division ha scritto:ci sarò. ma stavolta ninete bici da dh appresso...vengo con l'anoressica!
gammaray ha scritto:Toh...ero convinto che saresti andato sul lastrone delle antenne...speriamo bene x il meteopanzer division ha scritto:ci sarò. ma stavolta ninete bici da dh appresso...vengo con l'anoressica!
dalle alte sfere giunge notiziapanzer division ha scritto:gammaray ha scritto:Toh...ero convinto che saresti andato sul lastrone delle antenne...speriamo bene x il meteopanzer division ha scritto:ci sarò. ma stavolta ninete bici da dh appresso...vengo con l'anoressica!
anche io ero convinto....ma gli "antennari" saranno li con me domani all'eurobike.
si fa anche se piove? io non avrei problemi
ElEtTronE ha scritto:oh raga ma andate più o meno tutti ? Che mi tocchi venire pure a me ? Ummmmm... intanto vedrò se riesco a vincere la guerra con il tubeless posteriore
Kosso ha scritto:Bon visto che ci andate voi mi racconterete com'era dal punto di vista tecnico,
si si obbligatoElEtTronE ha scritto:oh raga ma andate più o meno tutti ? Che mi tocchi venire pure a me ? Ummmmm... intanto vedrò se riesco a vincere la guerra con il tubeless posteriore
panzer division ha scritto:Kosso ha scritto:Bon visto che ci andate voi mi racconterete com'era dal punto di vista tecnico,
piattume a prova di bambino
Kosso ha scritto:ma dai ... scrivevano sul depliant per esperti ... e io che pensavo a pezzi tecnici roba da saltocappottamento.
Comunque buon divertmento
ciauz
panzer division ha scritto:io nel frattempo darò fuoco alla bici da xc!
Winterhawk ha scritto:Mi sembrava, leggendo, di essere sul posto e vedere le scene...
panzer division ha scritto:Winterhawk ha scritto:Mi sembrava, leggendo, di essere sul posto e vedere le scene...
ed allora inzia col buttarti per terra dal ridere...perchè dovevi vedere mutante che col tronchesino tagliava la corona da 32 tutto contento, tipo scienziato pazzo!
panzer division ha scritto:Winterhawk ha scritto:Mi sembrava, leggendo, di essere sul posto e vedere le scene...
ed allora inzia col buttarti per terra dal ridere...perchè dovevi vedere mutante che col tronchesino tagliava la corona da 32 tutto contento, tipo scienziato pazzo!