ZioPython ha scritto:Belle!!! :-?
un caschetto per l'amico però non sarebbe male
Nic ha scritto:Ecco cosa c'era sotto!!!! Senza nuvole si vede!
WilLupo ha scritto:Nic ha scritto:Ecco cosa c'era sotto!!!! Senza nuvole si vede!
Ti riferisci al paretone? (ultime foto)
Nic ha scritto:WilLupo ha scritto:Nic ha scritto:Ecco cosa c'era sotto!!!! Senza nuvole si vede!
Ti riferisci al paretone? (ultime foto)
Al paretone e alla vista da Sella Alta (è questo il nome della sella in cima alla salita da Prati di Tivo?)
Ottodisk ha scritto:belle come tutte le tue foto :D io niente ferie ed in questi giorni mi devo accontentare dei classici 30km al ritorno da lavoro :( sigh come soffro :(
WilLupo ha scritto:Si chiama Cima Alta il cucuzzolo dalla parte opposta dell'Arapietra, non so il nome preciso della selletta, quindi la chiamo la sella di Cima Alta
Hai visto che luce c'era? Le rocce hanno forme strane e fantastiche, è veramente un bel posto. Replicheremo in una luminosa giornata autunnale
Che fate 'sto we? Ho sentito che Phiton non viene Per domenica c'è in ballo un altro traversone, e io di sabato penso farò dei giri (tanti giri ) con la funivia
WilLupo ha scritto:ZioPython ha scritto:Belle!!! :-?
un caschetto per l'amico però non sarebbe male
Quando torna Pe ci pensa lui
Pe ha scritto:la prox volta che esco con Willupo e micro me porto du' caschi e 'na sparapunti e glieli fisso in cranio!!!
@bummi: l'estate sembri + capellone oppure troppe settimane nel teramano te fanno diventa' + austriaco?
bummi ha scritto:Pe ha scritto:la prox volta che esco con Willupo e micro me porto du' caschi e 'na sparapunti e glieli fisso in cranio!!!
@bummi: l'estate sembri + capellone oppure troppe settimane nel teramano te fanno diventa' + austriaco?
No è che semplicemente in Abbruzzo oltre alla ierba crescono bene anche i capelli, quindi mo sò addiventato capellone.
Sai con gli anta quando vai in montagna cominci a sentire freddo ed un poco di peluria in più fa comodo...
bummi
WilLupo ha scritto:bummi ha scritto:blablaPe ha scritto:
che banda di
@Pe: scusa ma perchè DUE? :?:
Pe ha scritto:ma stare in con chi il topic l'ha creato è sempre oppure è solo un di livello + basso?
WilLupo ha scritto:@Bummi: bentornato
PS: il laghetto alla piana del laghetto ce sta ancora... magari solo quando piove