Domenica 14 Marzo. Iglesias ...Cala Domestica

sebastiano

Biker superis
13/5/07
330
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
@nicodoc ,grande intervento di pronto soccorso con mezzi rudimentali ma efficaci!
magari con del nastro autovulcanizzante oppure dell'american tape, veniva meglio!:smile:

Innanzitutto grazie a tutti per l'assistenza datami ed in particolare a Nicola che è stato molto disponibile e professionale nel suo intervento; per fortuna sono solo dei graffi superficiali e le crosticine, sfiorate dai rami del single che ho percorso per tre volte oggi, si stanno gia staccando.......
 

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
In questa occasione ho avuto il piacere di constatare che Arestis in giro sparsi qua e la lungo la nostra amata Isola c'e ne sono tanti ;-).... Grande giornata in ottima compagnia. Volevo ringraziare tutti per la pazienza nell'aspettare anche i più lenti... un ringraziamento particolare a Filippo, Mimmo, Alberto, Mariella e tutti gli amici di Iglesias per la deliziosa ospitalità.
Di seguito il mio piccolo contributo fotografico......

http://www.flickr.com/photos/arestis/sets/72157623633803318/
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale

Innanzitutto grazie a tutti per l'assistenza datami ed in particolare a Nicola che è stato molto disponibile e professionale nel suo intervento; per fortuna sono solo dei graffi superficiali e le crosticine, sfiorate dai rami del single che ho percorso per tre volte oggi, si stanno gia staccando.......

sebastiano si vedeva lontano un miglio che ci voleva ben altro per scalfire la tua dura scorza di coccodrillo.:celopiùg:
 

superale

Biker ciceronis
In questa occasione ho avuto il piacere di constatare che Arestis in giro sparsi qua e la lungo la nostra amata Isola c'e ne sono tanti ;-).... Grande giornata in ottima compagnia. Volevo ringraziare tutti per la pazienza nell'aspettare anche i più lenti... un ringraziamento particolare a Filippo, Mimmo, Alberto, Mariella e tutti gli amici di Iglesias per la deliziosa ospitalità.
Di seguito il mio piccolo contributo fotografico......

[url]http://www.flickr.com/photos/arestis/sets/72157623633803318/[/URL]

Bellissime foto angelo, complimenti....e chiamalo piccolo contributo!!!
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
In questa occasione ho avuto il piacere di constatare che Arestis in giro sparsi qua e la lungo la nostra amata Isola c'e ne sono tanti ;-).... Grande giornata in ottima compagnia. Volevo ringraziare tutti per la pazienza nell'aspettare anche i più lenti... un ringraziamento particolare a Filippo, Mimmo, Alberto, Mariella e tutti gli amici di Iglesias per la deliziosa ospitalità.
Di seguito il mio piccolo contributo fotografico......

http://www.flickr.com/photos/arestis/sets/72157623633803318/

bellissime foto ! è stato un piacere potervi accompagnare in questa escursione!
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Complimentoni ai vari fotoreporter...bellissimi scattio-o

e come dice l'amico Angiolino sembra di esser stati con voi!!:sbavon::sbavon:

ho avuto la fortuna di esserci stato solo una volta nel 2008....:spetteguless:

in quello spiaggione di Cala Domestica trovai solo un fazzoletto di spiaggia libero....:omertà::omertà:

voglio tornarci con la 2ruote!!!:i-want-t::i-want-t:
 

superale

Biker ciceronis
Complimentoni ai vari fotoreporter...bellissimi scattio-o

e come dice l'amico Angiolino sembra di esser stati con voi!!:sbavon::sbavon:

ho avuto la fortuna di esserci stato solo una volta nel 2008....:spetteguless:

in quello spiaggione di Cala Domestica trovai solo un fazzoletto di spiaggia libero....:omertà::omertà:

voglio tornarci con la 2ruote!!!:i-want-t::i-want-t:

..ecco, da bravo Filippo, tornaci senza asciugamano, Ti potrai gustare con "calma" che poi è la virtù dei forti, questo bellissimo posto!!!
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo