Domenica 14 Marzo. Iglesias ...Cala Domestica

superale

Biker ciceronis
Ciao Amici.... domenica 14 marzo "meteo permettendo!!!" abbiamo programmato con Albermar e gli amici di Iglesias, un escursione in Mtb che da Passo Genna Bogai ci porterà fino a Cala Domestica. La partecipazione è libera... per cui vi aspettiamo numerosi.

tutte le Info... su [url]www.arestis.com[/URL]

Un caro saluto a tutti....Angelo ;-)

o Angelo, ho appena visitato il vostro sito (complimenti), ho letto di questa escursione che un pò di acquolina alla bocca me la fa venire, domenica dovrei essere libero, in tal caso non esiterò ad unirmi al gruppo, appuntamento se ho capito bene per me che arrivo da Fluminimaggiore, è dopo S.Angelo al passo di Genna Bogai giusto?
Spero di esserci!
ciao grazie dell'invito.
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
gramde ale
o Angelo, ho appena visitato il vostro sito (complimenti), ho letto di questa escursione che un pò di acquolina alla bocca me la fa venire, domenica dovrei essere libero, in tal caso non esiterò ad unirmi al gruppo, appuntamento se ho capito bene per me che arrivo da Fluminimaggiore, è dopo S.Angelo al passo di Genna Bogai giusto?
Spero di esserci!
ciao grazie dell'invito.
 

superale

Biker ciceronis
Quella non deve mancare!!! Io questo giro non lo mai fatto, amici che hanno già percorso con le loro ruote grasse questo tracciato mi hanno raccontato scenari da favola.... non vedo l'ora!!!

e già caro Angelo, la fotocamera non mancherà di certo, gli scenari che che ti hanno descritto sono da favola veramente, conosco la zona per esserci stato sia in bike che a piedi, merita veramente, sarò dei vostri!!
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo