Domenica 14/1/2007 giro del Pellecchia

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ummhmmm, questa domenica non posso permettermi ritardi, max 13.30 a casa (e già mi toccherà discutere per questo :zapalott: ) devo cercarmi qualcosa di molto vicino e corto :saccio:


ciao o-o
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
miii che bel giro
fatto quest'estate, con allungo fuori traccia
ce so un paio di salitine simpatiche :mrgreen:
leo, ci sono un paio di varianti simpatiche, vedi se riesci a trovare da qualcuno la traccia gps
altrimenti non le trovi

buon divvertimento
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Giro molto bello ...

L'ho fatto tempo fa e lo rifarei ...

Però , ragazzi , scordatevi di farlo di corsa . Il giro è lungo e un pò impegnativo, fatto con calma è bellissimo ma non è un giro che si può fare dalle 9.30 alle 13.00 . Almeno di non andare in 2 o 3 pedalatori assatanati ; ma se lo fai per goderti il giro ed il posto (molto bello) ci vuole comunque più tempo, in fin dei conti sono 1.100 mt di dislivello divisi su due tratti diversi (il che è quasi peggio) .

o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Giro molto bello ...

L'ho fatto tempo fa e lo rifarei ...

Però , ragazzi , scordatevi di farlo di corsa . Il giro è lungo e un pò impegnativo, fatto con calma è bellissimo ma non è un giro che si può fare dalle 9.30 alle 13.00 . Almeno di non andare in 2 o 3 pedalatori assatanati ; ma se lo fai per goderti il giro ed il posto (molto bello) ci vuole comunque più tempo, in fin dei conti sono 1.100 mt di dislivello divisi su due tratti diversi (il che è quasi peggio) .

o-o

Richy tu verresti?

Poi il tempo che ci vuole ci vuole!!!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Se la partenza è ad un orario umano sì (purtroppo la prox settimana ho molto lavoro pesante e non vorrei anche sabato notte dormire 5 ore ... :mrgreen: ) .

Chiaramente senza vincoli per il ritorno ... quando si finisce si finisce ...

Però questa è una mia esigenza , capisco che ce ne possano essere altre ... quindi organizzate come meglio preferite ... :-)

o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Se la partenza è ad un orario umano sì (purtroppo la prox settimana ho molto lavoro pesante e non vorrei anche sabato notte dormire 5 ore ... :mrgreen: ) .

Chiaramente senza vincoli per il ritorno ... quando si finisce si finisce ...

Però questa è una mia esigenza , capisco che ce ne possano essere altre ... quindi organizzate come meglio preferite ... :-)

o-o

L'appuntamento per la partenza è alle 9 se per te non è presto, mi farebbe piacere averti della partita!!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
L'appuntamento per la partenza è alle 9 se per te non è presto, mi farebbe piacere averti della partita!!

Grazie :-) o-o

E' abbastanza presto comunque...
La partenza non è proprio vicino .
Ci vuole tempo per arrivarci ... quasi un'oretta da casa mia ... sono un pò indeciso ...

Penso che deciderò più tardi ... (magari ti mando un msg prv. )

o-o
 

marcop

Biker superis
Va be diciamo pure che siamo partiti con la penality dei 3,5 km di salita. Prima di beccare il fontanile vicino al cimitero.
Cmq solo il pezzo del 20% (?) alla seconda salita mi ha piegato le gambe ma poi n'ho più visto nessuno!!!
Bellissima la discesa in singletrack nel fosso pieno di fango.
Bello bello mi è piaciuto davvero, bravo Leo.
Marco

:freeride:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Va be diciamo pure che siamo partiti con la penality dei 3,5 km di salita. Prima di beccare il fontanile vicino al cimitero.
Cmq solo il pezzo del 20% (?) alla seconda salita mi ha piegato le gambe ma poi n'ho più visto nessuno!!!
Bellissima la discesa in singletrack nel fosso pieno di fango.
Bello bello mi è piaciuto davvero, bravo Leo.
Marco

:freeride:

Confermo ... quel single track finale è da urlo ... c'è di tutto : terra, erba, roccia, fango e tutto da fare in sella ...

ROBBA FORTE .... :bum-bum-:


Sono contento che il giro vi sia piaciuto , ma non avevo dubbi ... è piaciuto molto anche a me . E penso anche che concordiate sul fatto che è un giro che va fatto con calma ... è talmente bello che a farlo di corsa è quasi un peccato (oltre che stroncante come fatica :mrgreen: )

o-o o-o
 
Confermo ... quel single track finale è da urlo ... c'è di tutto : terra, erba, roccia, fango e tutto da fare in sella ...

ROBBA FORTE .... :bum-bum-:


Sono contento che il giro vi sia piaciuto , ma non avevo dubbi ... è piaciuto molto anche a me . E penso anche che concordiate sul fatto che è un giro che va fatto con calma ... è talmente bello che a farlo di corsa è quasi un peccato (oltre che stroncante come fatica :mrgreen: )

o-o o-o

...l'importante è che resti il tempo di fare poi di fare un "salto" a Monteflavio a salutare Lorenzo allo Scapicollo...:mrgreen: :mrgreen: o-o , quindi il "calcolo" va sempre fatto e la calma è relativa!!!!:mrgreen: :))):
 

pigolino

Biker novus
7/9/06
27
7
0
49
Arenzano
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Un giro STUPENO!!!!!!


Lo consiglio a tutti, basta essere un po' allenati, perchè non è proprio facilissimo, ma comunque + che fattibile

GRAN BEL GIRO VERAMENTE CON UN DISLIVELLO NOTEVOLE MA PANORAMI MOZZAFIATO E BEI SINGLETRAK IN DISCESA....CONSIGLIO PERò DI PARTIRE DA MONTEFLAVIO IL GIRO DIVENTA + "FLUIDO" E X I + ALLENATI ADDIRITTURA PARTANDO DA STAZZANO ALLUNGHI DI 16 KM + ALTRI 500 MT DI DISLIVELLO...MA QUANDO TI SPARI IL DISCESONE FINALE GODI!!!

SE CONOSCI BENE IL POSTO POI CI STANNO UN PAIO DI VARIANTI INTERESSANTI.....

CIAOOOO

PS: ANCHE LA PIZZERIA A MORICONE MERITA UNA VISITA.....MAI MANGIATA UNA PIZZA A TAGLIO SIMILE!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo