domenica 13 settembre Ca del Vento

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
visto i ripetuti richiami avuti da vari nuovi adepti ecco il Topic....
domenica, tempo permettendo, giro a Ca del Vento. Butto li almeno 3 punti di ritrovo... io parto da Rubiera alle ore 9, passo da arceto campo sportivo alle 9,20, da scandiano ciclabile dietro il conad di via Mazzini alle 9,30 e a Borzano dal parchetto dove c'e' la fontana alle 9,45 circa. Giro soft! ci aggiorniamo verso fine settimana per vedere come butta il tempo.
Gianlu c'e'! :celopiùg:
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Direi quasi di proporlo a buona parte dei Ciclonaturi che non vanno a Brisighella......me compreso...Per favore un parcheggio per il ritrovo verso Scandiano.......magari il conad di via Mazzini ha un parcheggio aperto alla domenica?
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Io penso di andare in vacanza 3 giorni al mare e mi organizzate la gita dietro casa... :rosik:
Stavolta mi tocca di saltare... terrò buona la prossima...

PS: Istituite un topic ad hoc per la zona, così chi vuole posta lì e chi c'è si aggrega volta per volta... Quella zona è molto battuta, conviene... :spetteguless:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Direi quasi di proporlo a buona parte dei Ciclonaturi che non vanno a Brisighella......me compreso...Per favore un parcheggio per il ritrovo verso Scandiano.......magari il conad di via Mazzini ha un parcheggio aperto alla domenica?
certo... apertissimo! praticamente.. prendi lo stradone che ti porterebbe al parcheggio della piscina.... quello che va verso albinea... alla rotonda nuova che hanno fatto (la vedi e' gigante) giri a destra.... duecento metri a sinistra c'e' il parcheggio :celopiùg:
 
V

Ventux

Ospite
Ci sono....vi aspetto dalla chiesa di Borzano,li accanto c'è anche il ristorante argentino!
ok?

X roky: io e te se vuoi ci possiamo trovare a Casalgrande-Alto davanti alla pizzeria d'asporto o davanti alla scalinata che porta alla chiesa.
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Allora io organizzo con quelli che vengono dal modenese...se vengono.....alle 9/9,10 al solito posto, praticamente il bar vicino alla polisposrtiva, quello prima della piscina....Magari Gianlu mi ricorda come si chiama, poi aspettiamo i casalgrandesi e insieme andiamo al conad di via Mazzini.....
Io ci sono......Se riesco inserisco anche nel sito di Ciclonatura :rosik:
 
V

Ventux

Ospite
Allora io organizzo con quelli che vengono dal modenese...se vengono.....alle 9/9,10 al solito posto, praticamente il bar vicino alla polisposrtiva, quello prima della piscina....Magari Gianlu mi ricorda come si chiama, poi aspettiamo i casalgrandesi e insieme andiamo al conad di via Mazzini.....
Io ci sono......Se riesco inserisco anche nel sito di Ciclonatura :rosik:

Ok allora anche io vengo li al bar della polisportiva li a Scandiano alle 9:00/9:10.....per arrivare faccio il giro basso,non mi cambia nulla!:i-want-t:
 
V

Ventux

Ospite
x Ventux ci troviamo domenica mattina dove ci sono le giostre se va bene x te

Ottimo.....vicino casa mia!

Domenica mattina 8:45 davanti al calcinculo....ok?
Cosi per le 9:00 siamo a Scandiano davanti al bar della polisportiva:prost:
 

kikkofrio

Biker serius
9/6/09
139
0
0
Reggio emilia
Visita sito
SE non piove.
SE riesco a venire, perché il sabato sera lavoro.

Partirò quasi sicuramente da Sassuolo.

Quindi:

O mi compro entro sabato un baracchino da attaccare alla macchina per portare la bici.
O sono cazzi.
P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo