• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 13/11 Ciclovia dei Boschi "Oriolo Romano, Trevignano e faggeta"- M&M Bikers

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Mi associo agli altri, giornata bellissima sia dal punto di vita metereologico che di percorso, molto bello ed impegnativo.
Non faro' il resoconto della giornata, perche', almeno dal mio punto di vista, non e' successo niente di eclatante, in piu' essendo un percorso di andata e ritorno, il gruppo, democraticamente si e' diviso in due tronconi e dove stavo io non e' successo praticamente nulla.

Volevo solo ringraziare, come al solito tutti i partecipanti sia vecchi che nuovi, ma oggi il mio ringraziamento speciale va a Mirko che da grandissimo qual'e' e non solo in bicicletta, ci ha fatto la sorpresa finale, offrendoci un vassoio di pasticcini e una bottiglia di spumante per festeggiare degnamente con i suoi compagni di merende il suo compleanno, GRANDE.

Logicamente chi vuol fare un resoconto, e' ben accetto.

Allego traccia:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=bacicprwvevtqgjt[/URL]

e foto:
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3124[/URL]
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ah dimenticavo, ho visto le foto, ma nessuno si è preso l'onere di fare due e dici 2 non ventidue e nemmeno duecentoventidue scatti al grandissimo omaggio offerto da Mirko? Certo che no, eravate tutti intenti a MAGNA'!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata


é stato un vero piacere!!! Grazie a tutti!
Percorso bellissimo....bisogna approfondirlo!!!
Alla prossima!
 

sbardj

Biker marathonensis
Presidè???? Ma il video in FullHD????

VIDEO,VIDEO,VIDEO,VIDEO!!!!!!!!!!!1
Alfrè....a me proprio l'unica che hai scattato tu mi interessa....
Attendo approvazione della persona immortalata per la divulgazione della foto in quanto ritrae lo stesso Presidente, essendo un personaggio di rilevante importanza per il gruppo, non posso prendere iniziative private
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata



.....allora facciamo notte!!!!
 

sbardj

Biker marathonensis
E allora eccolla
 

Allegati

  • 2011-11-13 12.39.22.jpg
    58,6 KB · Visite: 23

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
E allora eccolla
Come President di questo gruppo, il mio comunicato stampa era doveroso!!!
Vorrei innanzitutto percisare che sono diventato President grazie alle stesse persone che oggi parlano (direi sparlano) alle mie spalle.
Purtroppo non posso rimanere insensibile alla campagna diffamatoria in atto nei miei confronti.
Le foto, gli articoli di stampa che ormai imperversano on line cercano di distruggere quanto creato in questi due mesi!!!
Vorrei rivolgere una parola a tutti VOI .... VI PERDONO!!!!

P.S. Ma state attenti perchè il gruppo come l'ho creato lo posso distruggere!!!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata



solo fischi per te!! mi sembri un po' moralizzatore....un presidente alla Lotito!
 

andreabyker

Biker novus
13/12/09
26
0
0
Anguillara Sabazia
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29


Ciao ragazzi! Eccomi.....un po' in ritardo.....ma ci sono. Allora il prossimo giro dove si fa?? Ci state lavorando?? a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo