questa poi....twenty ha scritto:
questa poi....twenty ha scritto:
tmasi ha scritto:mah stavolta sono solo danni estetici...
bar ends con dei solchi di 3-4 mm ovunque, manopole, indicatori dei comandi cambio rotti, stem solcato, sella spappolata su entrambi i lati, cambio ridotto come passaggio sotto un trattore a cingoli, forcellino un pò storto (questo aveva solo un'uscita sulle spalle ...), un tubo del freno aperto... ti basta come lista?
invece gass ha avuto un problemino tipo il mio a magione quella volta... spaccato forcellino e cambio in mezzo ai raggi!!!
e poi la povera 66 con i problemi al cannotto...
twenty ha scritto:
a me piace un sacco, è molto fluido... l unica difficoltà è saperlo prendere bene x poi affrontare la curva che c è dopo....quella nn mi piace anche se è piccola....ti fa perdere velocità...tmasi ha scritto:siii sono io!! quel salto proprio nn mi piace... poi con quel fango!
eddy ha scritto:a me piace un sacco, è molto fluido... l unica difficoltà è saperlo prendere bene x poi affrontare la curva che c è dopo....quella nn mi piace anche se è piccola....ti fa perdere velocità...
GeneralLee ha scritto:mi dispiace per chi si è fatto un sacco di starda e si è fatto solo 4-5discese, ma le condizioni erano veramente pessime, e il tempo non ha fatto che peggiorare nel pomeriggio, ancora piove-nevica!
... a me dispiace di più per chi si è sobbarcato un alzataccia ed ha fatto un a discesa e mezza.. .. cambio macinato, 4 raggi "stuccati" ed una quantità imprecisata snervati + ovviamente cerchio "sbirellato"....
GeneralLee ha scritto:mi dispiace per chi si è fatto un sacco di starda e si è fatto solo 4-5discese, ma le condizioni erano veramente pessime, e il tempo non ha fatto che peggiorare nel pomeriggio, ancora piove-nevica!
il tempo sicuramente non ci ha assistito, ma è stato comunque molto divertente ed istruttivo, per un novellino come me, guidare su quel fango, era veramente scivoloso!!!!
grazie generale,è stata una domenica fantastica!!!!!
tmasi ha scritto:TWENTY, hai altre foto di domenica??