domenica 12 tutti a Città di Castello

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
tmasi ha scritto:
il giro free tocca farlo!! se voi non venite io risalgo pedalando come l'altra volta . è tropppo bello!!!
allora da adesso propongo di invitarvi per domenica prossima per un giro freeride di 6km con salti e guida, se riesco a trovare il forgonazzo libero, si fa di sicuro, ok?
poi domenica voglio sapere........
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzi... niente, purtroppo non verrò.

Sono solo, mi devo fare un sacco di km ed il tempo m'inquieta...

Sigh!! Manco stavolta ce se riesce a vederci...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Ragazzi... niente, purtroppo non verrò.

Sono solo, mi devo fare un sacco di km ed il tempo m'inquieta...

Sigh!! Manco stavolta ce se riesce a vederci...

Io questa domenica nn posso allontanarmi,ma se vuoi testare la forca dopo tanto digiuno domattina ci possiamo organizzare x montecavo..
 

twenty

Biker novus
25/11/05
43
0
0
tiferno tiberina
Visita sito
allora domani visto il tempo che promette bene e la marea de gente che dovrebbe venire mi aggrego anche io ; nel giro xc di oggi ci semo aggnaccherati tutti...spero proprio di rifarmi domani.
de castello = 3
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
ultimo aggiornamento meteo...
da dopo pranzo non si vede neanche una nuvola in cielo...
preparate la bici per domani!!!
ciao generale, legamenti a posto. Da domani ricomincio piano piano ed alla prossima che organizzi ci sono. Have a great day!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
ho avuto la conferma del furgone
fino a 15-16 ci stiamo...se siamo più ci vorrebbe che qualcunop venisse su con un altro furgone...
chi viene?
di castello siamo in 2
bisogna che vengo piu spesso nel forum ! il generale non chiama piu !per la prossima volta chiama che porto il pulmino ! e la bike nuova !!!!!!!!
 

tmasi

Biker forumensus
paiardo devi aggiornarti!! devi venire più spesso a controllare il forum per vedere dove andiamo!!

oggi però il tempo ci ha fregato... alla partenza tutto bello sereno ma a mezzogiorno NEVE!!! e un freddo cane...

Cmq bella sterrata, un sacco di bella gente, diverse discese fatte, qualche biga distrutta (la 66 con il cannotto piegato mi ha colpito...) e io che SONO CADUTO IN SALITA mentre mi facevo trainare col furgoncino con la corda... sono finito in un fosso e ho distrutto mezza coiler...

alla prossima! speriamo col meteo a favore...
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
paiardo ha scritto:
bisogna che vengo piu spesso nel forum ! il generale non chiama piu !per la prossima volta chiama che porto il pulmino ! e la bike nuova !!!!!!!!
io ti chiamo sempre, ma questa volta sapevo che comunque i posti erano troppo limitati, e non mi andava di farti venire qua per due discese!
a fa'...qua ci vuole un tir per caricare tutti!

grazie comunque a tutti, bella giornata, fino a che il tempo non ha iniziato a tradirci...
e adesso viene giù acqua mista a neve a più non posso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo