domenica 12 tutti a Città di Castello

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
....con tutta l'acqua e il freddo che me so preso domenica, mo c'ho un mar de gola e un raffreddore che me scarretta......'sto a pià le medicine e refe doppio come le tic.tac................so proprio un fregnone...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
se non dovessi traslocare...., avevo gia acceso il motore della macchina... almeno avevo la possibilita di battezzare come si deve la mia nuova bestiola :)
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
:rock-it: me sa che il furgonazzo te lo riempiamo noi!!!!!!
narnesi e ternani +o- in 10max12, troppi!!!!%$))
quando ci si vede, si può anche accennare al prossimo we per una probabile uscita dalle nostre parti,che ne pensi?:prost:
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
tmasi ha scritto:
ma se c'è tutta questa gente io forse lascio perdere la tavola e vengo a sterrare...:rock-it::rock-it:

Dai Tmasi, ci andiamo il prox w-e a "scivolare"! Domenica "gimo" a Castello! Così magari mi fai pure una copia del famoso cd di foto che hai fatto l'ultima uscitona di gennaio (mi pare ch era gennaio...) :mrgreen:
A domenica allora :sbavon:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Per domenica sicuri che è bel tempo??

Sto cercando di convincere Badbat...8-)

Fosse la volta buona che ci s'incontra!!!:prega:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
oggi è coperto ma non piove
per domenica ha messo sereno

generale,
non avresti mica un recapito per chiamarti sab sera o dom mattina per sapere del tempo. è che se lì piove, fare due ore di furgone per prendere svariati lt di acqua mi sembra una cazzata. ce ne restiamo a scendere in quel di san lorenzo. comunque a me piacerebbe da matti venire, sarebbe la proma volta. mi hanno detto che la dh è bella tosta. c'è possibilità di fare anche il giro frrrr?
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
il mio cell è 3397510180

il giro free si può fare ma mi hanno distrutto e/o fregato 2 rampe, e sinceramente non penso di ricostruirle perchè non è la prima volta...
però è divertente lostesso

allora ti chiamo per la conferma del tempo, visto che qui ogni mezz'ora piove per uscire il sole. se tutto va bene dovrei venire con giunluca e giacomo della tormatic di san severino, che tu dovresti già conoscere. sono già venuti un paio di volte a castello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo