Domenica 11 Settembre - Gennaro Tour

Rudy63

Biker cesareus
Domenica 11 settembre noi di Morello si va a fare un giro dalle parti di Monte Gennaro.
Ritrovo alle 0900 a Doccia, poi Serpiolle, Cercina, Ceppeto, Tedesco Morto, Paterno, Cerreto Maggio, Monte Gennaro, Le Croci e poi si guarda lì che ore sono e la voglia che ci s'ha...
O si va verso Valibona (e si torna da Secciano) o si fa un single track bello tènnico ni' bosco che sbuca a Legri.

Ritorno previsto ore 1230 - 1300

Finora si dovrebbe essere io, Fede, Frankie 4x4 e - pare - Billo.
Chiunque voglia aggregarsi è benvenuto (andatura più che tranquilla, of course...)
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
ho visto ora il topic (femmina)...
il giro s'è fatto 2 domeniche fa(va)...

devo sentire la combriccola nostra (5 o 6) se c'hanno voglia di rifarlo, ma la partenza l'è tarda e ì calcolo del ritorno l'è un pò troppo ottimistico per una "andatura + che tranquilla".... DOPATO!
 

Rudy63

Biker cesareus
pezzey ha scritto:
ho visto ora il topic (femmina)...
il giro s'è fatto 2 domeniche fa(va)...

devo sentire la combriccola nostra (5 o 6) se c'hanno voglia di rifarlo, ma la partenza l'è tarda e ì calcolo del ritorno l'è un pò troppo ottimistico per una "andatura + che tranquilla".... DOPATO!

a noi ci basta di sortire... quindi va bene ogni proposta, io non ho particolari problemi sull'orario di inizio (però considera che vengo da sopra Calenzano e gli altri tre da Doccia)
L'unico mio problema è che devo essere a casa alle 1230 al max (via, anche un quarto a'i tocco !)

Per cui proponi i' tu' giro...

P.S.
se ci son le donne dimmelo che mi lavo la tutina :beautifu:

e gli è da marzo che un vede l'acqua, la mi serve contro i tafani. :bleah:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
stai bono con la tutina... una l'è la mi donna!

ancora un s'è di fissato, te lo fò sapere, zucca!

domenica scorsa s'è fatto ì Fanna... (casa-campo di marte-vincigliata-fanna-olmo-pratolino-casa)
du domeniche fa(va) ceppeto-paterno-cerreto-gennaro-carlone-paterno-iribbiano
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
nessuna sfida, anzi più giri si organizza meglio è così un giorno uniamo gli sforzi e facciamo un bel girone con un sacco di gente!!!!!!!! :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:

p.s. rudy poi mi faccio sentire per l'uscita infrasettimanale
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
A questo giro (mi pare proprio il termine giusto :smile: ) penso di fare il seguace di mistercarnia, anche perché tanto prima o poi un'altra mandata al lago del Bilancino (e quindi una passatina da quelle parti) ci scappa di sicuro!

Anche fare un bel salto all'acqua cheta non sarebbe da trascurare :yeah!:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
giorgioperozzi ha scritto:
A questo giro (mi pare proprio il termine giusto :smile: ) penso di fare il seguace di mistercarnia, anche perché tanto prima o poi un'altra mandata al lago del Bilancino (e quindi una passatina da quelle parti) ci scappa di sicuro!

Anche fare un bel salto all'acqua cheta non sarebbe da trascurare :yeah!:

ci stiamo lavorando! :artista:
 

Rudy63

Biker cesareus
mistercarnia ha scritto:
nessuna sfida, anzi più giri si organizza meglio è così un giorno uniamo gli sforzi e facciamo un bel girone con un sacco di gente!!!!!!!! :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:

p.s. rudy poi mi faccio sentire per l'uscita infrasettimanale

In puro stile delle triadi cinesi io e mistercarnia ci stiamo dividendo la Chinatown dei drogati da mtb. Lui si prende la zona Est e io Morello & Calvana...
A parte gli scherzi l'idea è di organizzare comunque un appuntamento nel WE che è sempre critico causa mogli, fidanzate, spese a i' Coppe, mercatini dell'antiquariato et similia.

Poi, più siamo e più ci divertiamo :yeah!:

@Mister: se hai letto il topic su Morello hai visto che s'è tornati a bujo, quindi, se ce la fai, bisognerebbe uscire prestino...

@Pezzey - un' ti volevo fa' scompari', vòr dire che per lava' la tutina aspetterò che piova... facci sapere
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Mmmmmmmhhhhhhhhh...........................okkio ragazzi, con questa ronzata d'acqua il tratto di crinale tra Cerreto e Monte Gennaro potrebbe essere diventato un megapantano............è argilloso..........
 

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
Mmmmmmmhhhhhhhhh...........................okkio ragazzi, con questa ronzata d'acqua il tratto di crinale tra Cerreto e Monte Gennaro potrebbe essere diventato un megapantano............è argilloso..........

diciamocela tutta, i 500 metri dopo l'incrocio di Volmiano sono impraticabili... ci affidiamo al gps di Pezzey
 

Rudy63

Biker cesareus
Billo ha scritto:
oggi finisco di preparare la bike,e nel pomeriggio faccio un giretto. domattina non dovrei avere problemi!

allora, icché si fa ? il tempo non è dei migliori e sconsiglia giri superpotenti...
Io però domattina, se non diluvia un giretto me lo faccio comunque, per cui si può vederci. Io propongo alle 0900 a Doccia (salvo telefonate dell'ultimo minuto causa tempo(rali).
Io sono anche favorevole alla levataccia e a vedersi con Pezzey, però e gli è scomparso... :nunsacci:

Mi riconnetto stasera, senno ci sente per telefono.

@Billo, meno male, gli era ora ....
 

Rudy63

Biker cesareus
Il mio tentativo di organizzatore è - proprio il caso di dirlo - naufragato miseramente.

La notte alle cinque tòni, lampi a acqua a catinelle, i' cane che s'è 'mpaurito e gli è venuto a dormire su i' letto. La moglie che m'ha mandato a levare i panni sennò si bagnavano (ero così rinco di sonno che l'ho anche fatto senza protestare :yeah!: ).
Ale otto mi sono alzato e pioveva ancora poi, maremma rospaiola, gli è sortito i' sole.
Allora (alle dieci !) ho provato a fare un giro dalle parti di Secciano, ma appena finito l'asfalto la Puffobike si è inabissata in una pozza di melma...
Via, quando unn'è giornata....

Comunque ci si riprova. Voi icché vu' avete fatto ?
 

tomb

Biker spectacularis
Rudy63 ha scritto:
Il mio tentativo di organizzatore è - proprio il caso di dirlo - naufragato miseramente.

La notte alle cinque tòni, lampi a acqua a catinelle, i' cane che s'è 'mpaurito e gli è venuto a dormire su i' letto. La moglie che m'ha mandato a levare i panni sennò si bagnavano (ero così rinco di sonno che l'ho anche fatto senza protestare :yeah!: ).
Ale otto mi sono alzato e pioveva ancora poi, maremma rospaiola, gli è sortito i' sole.
Allora (alle dieci !) ho provato a fare un giro dalle parti di Secciano, ma appena finito l'asfalto la Puffobike si è inabissata in una pozza di melma...
Via, quando unn'è giornata....

Comunque ci si riprova. Voi icché vu' avete fatto ?

noi volmiano e ritorno,partenza alle 9,poi siamo scesi dalla solita strada,e gli altri hanno proseguito verso morello.

rudy ci siamo fermati a carraia a vedere il motocross
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
eccolo...
venerdì son stato fuori tutto il giorno per lavoro, non mi sono quindi connesso.
M'ero segnato il cell di Rudy69(!), ma poi la mi donna voleva andare a Nusenna a fà la gara...
Poi, sabato notte acqua a ì 2, quindi nulla...
In compenso s'è fatto un'uscitina alle 10 di una quarantina di chilometri verso Bivigliano.
Vediamo di riorganizzarci per la prossima....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo