Domenica 11 Forti di Genova ?

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ehm, mi rimangio la parola, purtroppo la piccola ha la febbre un po' altina, probabilmente un po' d'influenza, e siccome è la prima volta mi spiace lasciarla.
Ciao.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
maxgastone ha scritto:
Salve ragazzi come è andata ieri? Siete sopravvissuti alla brezza ligure :specc: ? INFO INFO...
:pc:

ps. avete in mente qualcosa ancora prima del 25?

Nonostante i lievissimi refoli di aria primaverile (SIC!) il giro è andato bene.
http://bf2.altervista.org/forti genova 11-12-05/forti genova 11-12-05.htm
L'unico problema è che ho aperto i pantaloni e la sella si impigliava nello squarcio rendendo la guida nei tratti ostici alquanto emozionante.

Prima di Natale di fissato non c'è nulla, se salta fuori qualcosa ci sintonizziamo.
Ciao

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Otis ha scritto:
Nonostante i lievissimi refoli di aria primaverile (SIC!) il giro è andato bene.
http://bf2.altervista.org/forti%20genova%2011-12-05/forti%20genova%2011-12-05.htm
L'unico problema è che ho aperto i pantaloni e la sella si impigliava nello squarcio rendendo la guida nei tratti ostici alquanto emozionante.

Prima di Natale di fissato non c'è nulla, se salta fuori qualcosa ci sintonizziamo.
Ciao

Mi dispiace non esser venuto, ma proprio non potevo.
Ciao!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Otis ha scritto:
Meno male, pensa che a me il venticello mi ha fatto fare quasi metà della salita al Bric Crovi senza pedalare!

:smile: :twisted:

Ciao
Benissimo come riferimento il nuovo topic
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32087

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
juvarro ha scritto:
Mannaggia! Ero in terra corsa c'era neve anche li a Corte -2 20 cm di neve.

Altrimenti ero dei vostri.
A Simone, stai accuorto che hai ancora 60 anni almeno da pedalare con quel corpo. Nessuno te lo cambia.

Complimeti bel giro e foto.

Non preoccupatevi!! Non mi sono fatto male in bici ma sullo snowboard a pratonevoso. Comunuque solo una bottarella sono già quasi perfettamente ok!! Ultimamente, viste le abbondanti nevicate,mi è venuto il pallino di imparare a scendere con la tavola......

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Otis ha scritto:
Grazie per complimenti.
Ho molti bei ricordi legati alla Corsica.
Ciao

PS: mi sembra di riconoscere due figuri nella foto che hai in firma.;-)

Il giro di quella foto è un gran bel giro di Finale che forse conosci: lì dietro si intravede la chiesa dei 5 campanili.
Comunuqe il giro in sintesi è: finalborgo-calice-salita alla madonna della neve-pian dei corsi-H-Carbuta-pian marino- castello-finalborgo.

Ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo