domenica 10....san genesio

• Creatore Discussione epo
  • Data di inizio

fafo2587

Biker serius
13/6/11
127
0
0
como
Visita sito
Ciao noi ci troviamo per le 8e30 qui 45.737833,9.388329 (google map)

nota: di gambe siamo un po lenti, quindi vorremmo fare solo una salita con la biga, il secondo giro mi sa che la facciamo in auto portandoci le nostre bighe:smile::smile:

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ok ora vedo come organizzarmi.. vi faccio sapere se ci sono, il posto lo conosco è dove di solito lascio la macchina anche io.

Per la salita, non vi preoccupate che anche io non sono un fulmine, sopratutto su quella salita, il secondo giro è dura risalire di nuovo anche per me, infatti non l'ho mai fatto ehehe

Edit:
domani mattina ci sono anche io al sange.. ma volevo partire per le nove...

fafo2587

Biker serius
13/6/11
127
0
0
como
Visita sito
Ok ora vedo come organizzarmi.. vi faccio sapere se ci sono, il posto lo conosco è dove di solito lascio la macchina anche io.

Per la salita, non vi preoccupate che anche io non sono un fulmine, sopratutto su quella salita, il secondo giro è dura risalire di nuovo anche per me, infatti non l'ho mai fatto ehehe

Edit:
domani mattina ci sono anche io al sange.. ma volevo partire per le nove...

Bellissimo giro!! Grazie per la compagnia....spero di organizzare altre uscite con te. Magari ci fai vedere dei nuovi percorsi perchè io e Epo siamo novellini per il momento...e non ne conosciamo!

ps. se poi ti interessa ti posso dare il link del portabici in PM...ciao

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Grazie a voi per la compagnia, il sange merita sempre, peccato che la salita è mortale ahaha

Per altri giri volentieri.. quando volete organizziamo.. Bollettone e San primo li conosco bene.. Anche a Bobbio c'è un bel sentierino che vi consiglio..

si passami pure il link che sarebbe molto utile un porta bici

epo

Biker serius
31/1/11
288
-2
0
monza
Visita sito
ciao dario...grazie anche da parte mia....

molto volentireri altre uscite insieme.....

we fabio pensare che al bollettone i miei sono saliti ieri, e hanno visto un sacco di gente in bici...a saperlo ci facevamo fare da autista per la risalita ahahah!!

p.s. dario ma al tua bici mi sembrava più un freeride o sbaglio?!
molto bella...fammi sapere se fai quel lavoro ai freni...vorrei provare senza far c.azzate

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
No no.. la mia fa solo scena :smile: è nata come AM e l'ho aggiornata un po per renderla più da discesa in modo di poterla portare nei park e non rischiare di arrivare a valle con vari pezzi persi lungo il percorso..

ma anche se ora è più da discesa sono cmq fermo :smile:

Per i freni penso che li porto a spurgare in settimana.. quel maledetto freno dietro non ha mai voluto funzionare come voglio io.. troppo molle..

Cmq per il bollettone la salita non si fa sentire molto.. di certo arrivare all'alpe si fa la metà della fatica che si fa per arrivare al sange..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo