25+5...
Si direbbe quasi che sei un saggio, difatti........Non c'è nessun problema puoi venire......se puoi ....ma conoscendo la specie femminile...secondo me con così poco preavviso non Ti stacca il permessino...
Si direbbe quasi che sei un saggio, difatti........
Comunque potrei sempre tentare la fuga, nel caso mi trovate la, altrimenti buon divertimento.
Peccato perchè il Pasubio non l'ho mai fatto e mi sarebbe piaciuto molto
ecco, lo dicevo io che siamo troppo lenti....freemark, suo malgrado, tira il pacco, ho problemi qui a casa e questo week end non posso muovermi di molto, divertitevi!! :(
Secondo voi sara freddo? Le previsoni metteno sole ma e 3 giorni che dicono sole però non si vede ....
consigli pantaloni lunghi e maniche lunghe, oggi che era un po' nuvolo, a pian delle fugazze cerano 10°
mi spiace per coloro che non possono venire, speriamo nelle prossime occasioni.
Secondo voi sara freddo? Le previsoni metteno sole ma e 3 giorni che dicono sole però non si vede ....
tanto per stare caldi caldi
si, la prossima volta, visto che tanti hanno problemi di domenica, il giro lo facciamo di mercoledì....
io mi metto in scia di blabla...
noi andiamo via presto domani mattina, per fermarmi a prendere il paninazzo.
se ghe xera el cartu ..
Questo vuol dire che il Papa è chiuso ?
Sono d'accordo che il pino non è per niente buono però se fa freddo della roba calda si beve volentieri
Questo vuol dire che il Papa è chiuso ?
Sono d'accordo che il pino non è per niente buono però se fa freddo della roba calda si beve volentieri
il papa è aperto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?