Domenica 1 agosto: il monte Amiata da Santa Fiora

tomb

Biker spectacularis
1) Morina
2) Verdax
3) Tottero
4) Evergreen
5) Polpaccini
6) Masconti
7) Kiko
8) Machi
9) Orsetto (deve sentire le costole)
10) Tomb (deve sentire l'agente, le donne e....la segretaria)confermato,i 5 € a testa come ingaggio mi vanno bene
11) Bud (dolomiti permettendo.....dolomiti è il nome della moglie)
12 Sembola (dolomiti permettendo, beati voi, io quest'anno le vedo in foto!!)
13) Mxl (spero, ma decide qualche giorno prima)
14) Nofix (ti aspettiamo e si brinda al tuo ritorno!!)
15) Mony
16) Giovanni
17) Giancarlo MTB Santa Fiora
18) ............MTB Santa Fiora
19) .............MTB Santa Fiora
20) ............MTB Santa Fiora
21) Mòlle
22) Pintapiano
23) Sergio (FC)
24) Idraulico
25) Cesare (figlio dell'idraulico)
26) Aleano (Orso on Bike)
27) Sterro
28) Pezzey
29) Tamara (Sciupasalite)
30)Patr_64 (Ciondolone)
31)alessio
32)Leopra
33)Virgultino
34) Fiacca

l'unica che ha capito il copia incolla..................complimenti
 

tomb

Biker spectacularis
avoglia a corne...tra Kiko, Tomb, Secco e Sembola..te le prestano!! :smile::smile:

senti chi parla:smile::smile::mazziato:

che stupido ce lo facciamo prestare uno dal tomb....:medita::hahaha:

a te ti ho sempre detto:non hai la fidanzata ma ciai le corna,figurati ora che hai la donna:medita::hahaha:

Bardasso ???? Immagino sia un complimento, VERO ACIDULA?!!!:arrabbiat:

Tipo:
sei proprio un gran bardasso
ti sbatterei sul materasso !

tipo sei un merdasso,vecchiasso ecc........
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ora che per sentire le vostre cazzate devo anche pagare:nunsacci:
Allora vò nelle prime file coi Tomb...lui le spara gratisse...:smile:

scusa ma quando vai al cinema o al teaatro (non a lavorare?? :nunsacci::hahaha: ) per vedere uno spettacolo comico o il film amici miei 'un lo paghi il biglietto?

siccome noi siamo il fior fiore del movimento FC della biciretta, se vuoi stare nel backstage, ti devi frugà, oppure fai come il nencio che non viene apposta popò di merda e poi quando lo chiamo al telefono fa finta che non ci sia campo...tutto perchè n'ho pipato un paio di vorte la sirvia. che voi che sia un paio di vorte sole....
 

tomb

Biker spectacularis
:smile::smile::smile:

Pensa a quelli che che non hanno mai trombassato! :spetteguless: non voglio fare nomi...

chi? quello che si e' rotto in bici e faceva pure fcfcfcfc?

Ora che per sentire le vostre cazzate devo anche pagare:nunsacci:
Allora vò nelle prime file coi Tomb...lui le spara gratisse...:smile:

ti arriva il conto tutto insieme stai sicuro:arrabbiat:

scusa ma quando vai al cinema o al teaatro (non a lavorare?? :nunsacci::hahaha: ) per vedere uno spettacolo comico o il film amici miei 'un lo paghi il biglietto?

siccome noi siamo il fior fiore del movimento FC della biciretta, se vuoi stare nel backstage, ti devi frugà, oppure fai come il nencio che non viene apposta popò di merda e poi quando lo chiamo al telefono fa finta che non ci sia campo...tutto perchè n'ho pipato un paio di vorte la sirvia. che voi che sia un paio di vorte sole....


per un paio di volte si e' incazzato? e il cangia cosa deve dire poero relitto umano:medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
scusa ma quando vai al cinema o al teaatro (non a lavorare?? :nunsacci::hahaha: ) per vedere uno spettacolo comico o il film amici miei 'un lo paghi il biglietto?

siccome noi siamo il fior fiore del movimento FC della biciretta, se vuoi stare nel backstage, ti devi frugà, oppure fai come il nencio che non viene apposta popò di merda e poi quando lo chiamo al telefono fa finta che non ci sia campo...tutto perchè n'ho pipato un paio di vorte la sirvia. che voi che sia un paio di vorte sole....
Tu hai ragione, ho capito, mi devo frugà, ma devo pagare un tanto a bischerata, o posso fare un furfè...l'importante è che ci sia anche il Pezzey, nel cast...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
scusa ma quando vai al cinema o al teaatro (non a lavorare?? :nunsacci::hahaha: ) per vedere uno spettacolo comico o il film amici miei 'un lo paghi il biglietto?

siccome noi siamo il fior fiore del movimento FC della biciretta, se vuoi stare nel backstage, ti devi frugà, oppure fai come il nencio che non viene apposta popò di merda e poi quando lo chiamo al telefono fa finta che non ci sia campo...tutto perchè n'ho pipato un paio di vorte la sirvia. che voi che sia un paio di vorte sole....
Ma te le trombi tutte? O solo quelle degli amici...Allora prima o poi mi devo aspettare che tu trombi anche la mia...:nunsacci:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Tu hai ragione, ho capito, mi devo frugà, ma devo pagare un tanto a bischerata, o posso fare un furfè...l'importante è che ci sia anche il Pezzey, nel cast...

il pezzey è l'animale principale (poi c'è il peoro reale che fa il coprotagonista)
tu paghi il bigleitto come ai teatro, ti si fa il ridotto per via di quel problema che hai, con 7 euro te la cavi, ci puoi stare alla grande e ti diverti.
tu vedessi com'è sto spettacolo... poi se ne riparla
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
il pezzey è l'animale principale (poi c'è il peoro reale che fa il coprotagonista)
tu paghi il bigleitto come ai teatro, ti si fa il ridotto per via di quel problema che hai, con 7 euro te la cavi, ci puoi stare alla grande e ti diverti.
tu vedessi com'è sto spettacolo... poi se ne riparla
Per 7 euri voglio anche i poppecorne...:smile:
Qual'è il problema che hò, un te lo chiedo, perchè un tu aspetti attro, ma sappi che unnò solo quello...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo