Domenica 04 marzo 2012 - 17° raid in mtb a montevecchio

Bieddu71

Biker popularis
3/3/12
58
0
0
Gavoi
Visita sito
Con piacere ho partecipato a questa giornata... giro spettacolare che merita di essere rifatto, con la speranza che il tempo sia più clemente!!!! Un grazie speciale ai Piccalinna per la buona riuscita della maniferstazione. Ciao, alla prossima! :)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Giro da non ripetere,non per la pioggia,ma per la compagnia!!!!!Zente mala!!!!Organizzazione pessima!!!!Tutti spazientiti e scortesi!!!!Meno male che c'era il Grande Capo che mi ha spiegato che i Piccalinna sono nati ieri e si stanno organizzando.....
P.S. GRANDE NINO PICCALINNA IMPECCABILES grazie a tutti i forumendoli per avermi aiutato a mettere in macchina Uron...Era quella la grande impresa,altro che pioggia,fulmini e seadas e fango e coratella(che buona!!!!!)Ricetta...Ricetta.....Ricetta!!!!!!
Alla prox...
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Domenica 04 marzo 2012 è in programma la 17^ edizione del "RAID in MTB a MONTEVECCHIO"


N.B. la manifestazione avra luogo con ogni condizione di tempo.

...Appunto...

E poi troppa pioggia, troppo fango, troppi fiumi, troppe salite, troppa roba da mangiare... Io comunque mi sono divertito assai, complimenti e grazie a tutti gli organizzatori per il grande impegno.
 

capopollo

Biker forumensus
come al solito tutto perfetto, ringrazio i nino e i piccalinna...
...
certo...non fosse stato per l'alta marea....o per i flash lungo il percorso..... O.o
ottima compagnia....tranne a pranzo....non sono riuscito a mangiare neanche la buonisssssima torta di mariella perchè uron me la rubava da mano.....slurp!
 

Efy75

Biker popularis
2/10/08
81
0
0
Sestu
www.efisiohair.it
Ogni volta che vado all’escursioni organizzate da questo grande gruppo sento un’atmosfera particolare mi sembra di essere in casa,senza contare i posti meravigliosi,single track continui,guadi,non manca mai la pioggia insomma come già detto da qualcuno “la gardaland della MTB”poi quando finisce il giro e si inizia col pranzo allora si che mi sento in famiglia,tutti cortesi ospitali ma soprattutto e parlo anche per chi si dà da fare in cucina e poi và a servire i tavoli sempre col sorriso,”GRANDI GRADISSIMI”perche tutti gli anni riescono a replicare alla grande un’evento che raggruppa persone da tutte le parti a di tutte le età.
GRAZIE Piccalinna spero che anche il nostro gruppo C.c.S (Consorzio ciclisti Sestesi) riesca a portare avanti il progetto di creare un’associazione, cosi possiamo ospitarvi in un evento creato dalle nostre parti.
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Come direbbe l'amico Peter:Very Very Good!!
nonostante la forte pioggia scoraggiasse qualunque spostamento
come unico rappresentante dei FeurraBike decido comunque di affrontare
la trasferta perchè all'appuntamento con Nino e i Piccalinna non si può mancare!!

Il tutto e' stato abbondantemente ripagato:

SPETTACOLO !! !!
Ogni anno che passa apprezzo sempre più questo giro, poi sotto la pioggia....TORRONE!! !! !! (mi sono proprio divertito e nonostante lo scoppio della gomma posteriore son riuscito a concluderlo tutto senza tagli)

COMPAGNIA DA URLO !!
incontrare vecchi e nuovi amici forumendoli non ha prezzo per il resto c'e' MASTERCARD:smile::smile::smile: un saluto particolare a KONA40, LEPUS, GMP67. MARKEWS

OSPITALITA' E PRELIBATEZZE ESEMPLARI !!
Tutto organizzato perfettamente, tutto buono e abbondante (peccato per i vicini a tavola URON & LI.CANI che non mangiavano da settimane...sembravano PIRANHA)

Infinite grazie a NINO e a tutti i PICCALINNA per l'organizzazione, al fotografo, ai supporter nel percorso, ai ragazzi/ragazze dei punti ristoro, ai cuochi, e alle gentili signore e signorine che hanno avuto gran pazienza nel servirci a tavola.

ANCORA GRAZIE A TUTTI, ALLA PROSSIMA:celopiùg:




 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.205
99
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
(mi sono proprio divertito e nonostante lo scoppio della gomma posteriore son riuscito a concluderlo tutto senza tagli)

A parte quello del copertone ovviamente :smile:

(peccato per i vicini a tavola URON & LI.CANI che non mangiavano da settimane...sembravano PIRANHA)

Ma dai, questa è una malignità :smile:

Infinite grazie a NINO e a tutti i PICCALINNA per l'organizzazione, al fotografo, ai supporter nel percorso, ai ragazzi/ragazze dei punti ristoro, ai cuochi, e alle gentili signore e signorine che hanno avuto gran pazienza nel servirci a tavola.

Ma quindi vuoi dire che quelli che abbiamo visto non erano lampi, ma i flash del fotografo???
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Ragazzi... Ma fotografie del disastro meteo non ne ha nessuno? :-)

...questa bene va?

senzatitolo24.jpg

By palamara at 2012-03-05

:smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
ciao a tutti..con enorme invidia leggo i vostri post...l'appuntamento che aspettavo e che fino a l'ultimo pensavo e speravo di fare,invece un maledetto raffreddore che si è impossessato di me e mi ha fatto rinunciare,che nonostante il tempo che pare sia stato meno clemente dell'anno scorso,avrei voluto esserci, ringrazio Felipe75 che anche da solo ha tenuto alta la bandiera dei Feurra bike.. salute a tutti e complimenti a Nino e company per la conferma che ci da tutti gli anni della sua grande capacità nell'organiozzare questo evento oramai imperdibile!!!
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
inizio con una citazione colta:

Frankenstein Junior - Potrebbe piovere - YouTube

:smile::smile::smile::smile:


Scherzi a parte, piccolissimo reportage fotografico, finchè ho potuto ho provato a scattare, ma le condizioni erano veramente proibitive e allo fine ho dovuto fare una scelta: ho messo la macchina nella custodia e ho iniziato a nuotare!! :hahaha::hahaha::hahaha:

Dopo un viaggio nella comodissima e vuota macchina di Carpitz (ha tutti gli opscionals, anche il tetto trapuntato!)

senzatitolo1zq.jpg

By palamara at 2012-03-05

scarico la bici e sono pronto a partire

senzatitolo2ya.jpg

By palamara at 2012-03-05

...come ha detto Alberto, finché piove a metà giro è un conto, se invece piove da subito...map@rc...!!!

senzatitolo4a.jpg

By palamara at 2012-03-05

senzatitolo5u.jpg

By palamara at 2012-03-05

senzatitolo7a.jpg

By palamara at 2012-03-05

senzatitolo8y.jpg

By palamara at 2012-03-05

senzatitolo9j.jpg

By palamara at 2012-03-05

senzatitolo10.jpg

By palamara at 2012-03-05

senzatitolo11y.jpg

By palamara at 2012-03-05

senzatitolo13o.jpg

By palamara at 2012-03-05

qui Melfa era ancora ottimista:

senzatitolo15y.jpg

By palamara at 2012-03-05

anche Superale :smile:

senzatitolo16.jpg

By palamara at 2012-03-05

beh, dai mancano solo 20 km...

senzatitolo17.jpg

By palamara at 2012-03-05

questa discesa l'avevo vista solo in foto, sicuramente da rifare in un altro momento! :celopiùg:

senzatitolo19.jpg

By palamara at 2012-03-05

senzatitolo20.jpg

By palamara at 2012-03-05

...da qui in poi ho messo le pinne, la maschera e via!

Mentre lavavo la bici a fine giro sentivo dei Piccalinna's che parlavano di numeri..."ne hanno contato più di 150" - dicevano - non ho ben capito se bikers o GUADI....smile:

comunque quando sono riemerso mi sono ritrovato qui...però c'erano ancora qualcosa di acquoso intorno a me...esseri strani come il pesce-li.cani e il pesce capoCollo...figure mitologiche con fauci enormi che emettevano strani rumori...(e ora che ci penso anche odori...):nunsacci:

per non parlare del famoso PAGURO "Carlo l'Eremita", che si difende dai predatori coprendosi con ciò che trova nelle vicinanze...

senzatitolo23.jpg

By palamara at 2012-03-05


....comunque anche stavolta ilmeteo.it le ha azzeccate in pieno...infatti diceva: "PIOGGIA E SCHIARITE"...e infatti:

senzatitolo26.jpg

By palamara at 2012-03-05

ma vaff!!!


Ringraziamenti d'obbligo:

- a Nino e i Piccalinna per l'ottima organizzazione

- a Carpitz per avermi traghettato nella sua macchina trapuntata

- a Felipe per avermi salvato la vita con la maglia termica

PER FINIRE (e poi faccio come il Baglioni...) due annunci:

1) io ho conservato il mezzo chilo di sabbia che ho tolto da abiti-scarpe-zaino, appena posso lo riporto in loco (considerando che c'erano + di 100 bikers, fatevi un pò di conti...poi ci lamentiamo che le dune di piscinas sono a rischio!! :hahaha:)

2) HO TROVATO UN PAIO DI OCCHIALI durante il percorso...il proprietario si faccia avanti, passato un certo lasso di tempo (5-10 minuti) dalla data di questo appello il mio avvocato mi ha detto che posso tenerli! :smile::smile::smile:


...that'all! :cucù:
 

paolofigus

Biker tremendus
Hai visto che piove, guarda come viene giù tu che dicevi che non pioveva più che ormai non ti saresti mai più innamorata e adesso guardati sei tutta bagnata e piove madonna come piove sulla tua testa e l'aria si rinfresca e pioverà fin quando la terra non sarà di nuovo piena e prima o poi si rasserena piove senti come piove madonna come piove senti come viene giù.............................(Jovanotti)
ma quante ne è venuta giù!!!
Purtroppo ieri a malincuore ho dovuto prendere una decisione di quelle che un biker non vorrebbe mai prendere LA RINUNCIA :help: al 7° km proprio quando mi stavo iniziando a divertire mi sono trovato ad un bivio, un grupetto che conosceva il percorso che raccontava di un rietro tortuoso nel fango con salite impossibili da pedalare, la presenza di mio fratellino, tuoni e fulmini, l'acqua che veniva giù un pizzico di rafreddore mi hanno fatto desistere, dopo tre anni d'attesa è stata dura girare a destra e rientrare nella sterratona.
Ora rinizia l'attesa per la prossima.
Complimenti a NIno e tutto lo staf del piccalinna per la bella festa, tutto buono e abbondante Grazie alle signore che hanno lavorato alla grande.
Mi sono divertito tantissimo malgrado il giro corto:celopiùg:
Qualche foto come sempre
[slider]8450[/slider]

PS: qualche info degli infortunati?
 

cico73

Biker popularis
29/5/11
62
0
0
ORISTANO
Visita sito
per quanto riguarda joseph, il ragazzo con i 2 tagli sotto l'occhio, tutto sommato sta benino "solo" una decina di punti di sutura.

ps giro fantastico rinnovo i complimenti a tutta l'organizzazione, e la chicca della pioggia l'ha resa una vera e propria avventura ehheheheh:smile::smile::smile:
 
Nino...che dire????
Una bella giornata. Ne è valsa la pena lasciare la moglie a casa e stare lì con voi. Non ne avevo dubbi.
Però per il prossimo anno pensa seriamente ad organizzare anche un servizio della Tirrenia per l'attraversamento dei guadi, altrimenti avvisaci prima così oltre le barrettine ci portiamo anche la maschera e il boccaglio !!!!

Del cambio e dei freni che non funzionavano più dopo metà percorso, ne vogliamo parlare????????


P.S.
I gamberoni erano pochi, le anguille troppo cotte e mancava il gelato al cioccolato...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo