• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOMENICA 02-09-07 sui SIMBRUINI

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...x ki vuole domani mattina ore 8:30 al campetto dell'acquedotti da dove parte la 24H, sennò ore 9:00 all'incrocio tra appia antica/via di tor carbone... giretto in appia antica fin sù il lago, un par de giretti de lago e poi se salutamo...io vado su verso rocca di papa a vedè la motogp da n'amico... ki vuole può tornarsene a casa x pranzo...:-?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Come NON quotarti.......
Peccato non possa venire con te Marione......o-o
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Veramente qualcosa abbiamo combinato, niente di eclatante ma almeno 55-60 km credo di averli fatti. Alle 13.30 poi ero già a casa per evitare
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè...io ne segno 69.97 casa-casa con un pò di dislivello sulle gambe, qualche single-track e una discesina tecnica un pò FREE illustrataci dal buon crips...

alla fine eravamo:

-MATTS
-SHT
-CRIPS
-AMIC1

...Blues nun è venuto...dice stava poco bene de stomaco...


 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
ma certo che sei proprio bastard inside!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi invece io sono uscita con un bel moraccione............mio kug...
Il mio contachilometri ha segnato il suo massimo....80 km.....
Partendo in bici da casa, abbiamo fatto una parte di marcigliana, poi passati per via di tor san giovanni....Fichissima quella strada...La avevo già fatta con professor (e la lingua di fuori)...mentre oggi, ho fatto quella bellissima salita (e per dirlo io che era bella) interminabile senza molti prob e poi viaaaaaaaa......tutte discesa e tante curve da fare a bici piegata..:-?...Una favola.....Adoro le strade asfaltate in mezzo al verde, senza macchine..sono drogata di asfalto...
Insomma abbiamo pedalato una cifra......80 km di cui 90 per cento su asfalto(:-?).....Proprio un giro su misura per me.....:mrgeen:
Meno male che ogni tanto qualche telefonata di lavoro del kug mi faceva riprendere fiato...
E ieri invece 60 km in giro per villa ada, parco dell'aniene e altro.....
Praticamente con due giorni consecutivi mi sono sparata 140 km...(e avevo anche dormito poco()
Devo dire che stasera però sono arrivata a casa che ero davvero alla frutta...
Ad un certo punto, dopo un ora che ero arrivata, ho iniziato anche ad avere brivi di freddo e voltastomaco...
Infatti credo che ora mi metto nel letto e vado a riposare...ho una cifra da recuperare....sennò domani sarò un fantasma...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo