DOMENICA 02-09-07 sui SIMBRUINI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
il giro è stato proposto dal BAFFO INTENSE dell'altra sera, ki lo conosce si faccia dare delle indicazioni più precise, così poi verranno postate... :-?

...io vado appresso a Matts ke lui conosce i posti!!! :)))::)))::))):
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Dato che avete cambiato il giro se mettete qualche informazione pure su questo: km? dislivello?

...MA KE STAI A Dì? Chi ha cambiato cosa...??? :cagozzo:

Dubito si torni per il pranzo, giusto?

Dubiti bene... :mrgreen:
Però se riusciamo a fare tutto il giro in mattinata qualcuno se deve si può liberare prima...

PS se non si parte da roma in bici non vengo :mrgreen:

io, Matts e Danilo partiamo da Roma in bici ( :-? ), si però in treno... :))):
Anzi, appro... a mattè a che stazione e che ora se vedemo?o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
a frà... visto che non so se riusciremo ad aggregarci con max il baffo & co. io riproporrei questo
è il giro che avevo proposto l'altra volta Carsoli, Pereto, Marsia (con una leggera variante all'inizio) dovrebbe essere un 50x1000
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il giro è stato proposto dal BAFFO INTENSE dell'altra sera, ki lo conosce si faccia dare delle indicazioni più precise, così poi verranno postate... :-?

...io vado appresso a Matts ke lui conosce i posti!!! :)))::)))::))):

ciao, baffo (Massimo) domenica ha un impegno :-? però Sandro (ora cannondale tra poco intense 6.6) verrebbe e conosce bene zona dei simbruini.

Poichè ora non può seguire il forum dovreste contattarlo :tlfono: così vi mettete d'accordo.

mando a te e matts un mp con il suo numero di telefono

o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ragazzuoli fate un bel pò di foto sui Simbruini (matts specialmente tu che devi aspettare SHT in salita :mrgreen:)
Si se aspetti le foto di matteo stai fresco, quello si presenta con la reflex anni 60 ed il rullino del 70 da 36 foto da finire, poi mettece lo svilupo, la stampa e tutto finisce che le vedi se tutto va bene tra un par d'anni.
Vero matte', ne sai gnente de sta storia ? :))):
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Mi leggi nel pensiero... ci stavo proprio pensando: avevo intenzione di portare la mia mitica....

vito_cl.jpg
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
a frà... visto che non so se riusciremo ad aggregarci con max il baffo & co. io riproporrei questo
è il giro che avevo proposto l'altra volta Carsoli, Pereto, Marsia (con una leggera variante all'inizio) dovrebbe essere un 50x1000

matteo...hai proposto un giro un po' troppo sopra le mie capacità...:mrgreen:..è molto pià di 1000 mt...
non è che ne trovi un altro meglio....?
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
vediamo.....
si potrebbe partire da Carsoli, farsi caricare fino a Marsia da qualche camionista... poi tutti di corsa da Marsia a Carsoli in discesa su asfalto..... di più non so fare
o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
il dislivello di compe...lascia il tempo che trova, ogni tanto sbarella..... comunque sui grandi numeri è una buona approssimazione
l'altra volta abbiamo fatto una variazione che ha tagliato un po' di asfalto iniziale a Carsoli buttandosi si una stradina secondaria...
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
da Carsoli conosco solo quel giro.... non so che alternativa proporre... (partiamo dal presupposto che abbiamo scelto un giro "fattibile" in treno)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo