• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOMENICA 02-09-07 sui SIMBRUINI

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Allora, da quanto si capisce la costante è la PARTENZA DA CARSOLI, poi tra Matts e SANDRO (il nuovo con la cannondale) qualcosa si farà... tanto basta sopportare la prima ora di lamentele di talebbandra e poi la giornata scorre liscia !!!

quindi semmai frà; senti sto sandro, poi ci diamo appuntamento sia acarsoli diretti x ki và in makkina e sia alla stazione x ki preferisce prendere il treno x i trasferimenti...

...VADA COSI' !
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
proviamo a fare il punto....
ore 9:00 Carsoli Stazione FS
Tu vieni con Danilo (entrambi in treno)??
prima di sentire Sandro vorrei che almeno noi abbiamo fatto pace col cervello (c'è il rischio che da qui a domani abbiamo deciso di andare a bolsena.....)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
oramai la meta è decisa x i simbruini, alle 9 a carsoli io e danilo veniamo in treno (mi sembra di aver capito che anche te?)
A stò punto vediamo se ci sono altre persone che si vogliono aggregare...ma cmq il percorso dovete deciderlo voi due ke conoscete i posti, poi dal percorso scelto le persone interessate potranno decidere se venire o meno, in treno o makkina...

x adesso i sicuri siamo:

-MATTS (treno?)
-SANDRO (bah...)
-SHT (treno)
-DANILO (treno)
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
-MATTS (treno)
-SANDRO (bah...)
-SHT (treno)
-DANILO (treno)

treno anche io... se mi assicurate che ci siete! Io conosco solo quel giro... vediamo Sandro che conosce da Carsoli....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ok...il decidere prima il giro serve per far aggregare altri eventualmente, cmq a che stazione ci vediamo ed a che ora?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Okkio che Jacopo Ortis ha rilanciato col Gran Sasso.....


ki...? L'omo dell'ultimo minuto... che dovemo da fà allora?

A me me ingrifa pure la proposta der sòr mario... ma voto simbruini solo xkè almeno ce arivamo in treno, nun me và de pijà la makina...poi se c'ariva er trenino pure al Gran sasso mejo...
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
no. perchè me pare che nun è tanto sikuro che annamo ai simbruini..... domani ci sentiamo via cell (ho un pò di problemi con internette) e facciamo il punto.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
*** USCITA ANNULLATA ***

...x carenza di personale:

-MATTS se ne và da solo x tratti GAII
-IO ME NE VO' IN MOTO
-DANILO SE NE VA' E BASTA

...avvertito tramite sms puro Sandro...

...alla prox
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
*** USCITA ANNULLATA ***

...x carenza di personale:

-MATTS se ne và da solo x tratti GAII
-IO ME NE VO' IN MOTO
-DANILO SE NE VA' E BASTA

...avvertito tramite sms puro Sandro...

...alla prox


ve sta bene...
Così imparate a proporre giri con dislivelli impossibili ...
Io in compenso domani mi farò un bel giretto su sterrato...lontano da voi...mrgreen:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
ma c'hai la coda de paja..... con "mezzo" mi riferivo al mezzo meccanico (leggi bici)
intendevo dire.... "ma nun c'hai una bici da asfalto??"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo