• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOMENICA 02-09-07 sui SIMBRUINI

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Interessante.....avete la traccia GPS da mandarmi via mail??
Essendo un giro un po' duretto da come lo descrivi..ed essendo un po' a secco di preparazione...dopo il GranSasso praticamente non sono + uscito...ferie,mare,lavor,casa...ecc....io ho un andatura lenta..se x voi non è un problema...sabato lo farei volentieri....vogliamo fare una eventuale lista dei partecipanti??
Fatemi sapere.....o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
vabbè...HO MODIFICATO IL TITOLO VA' ...

tanto pe' cambià... fai i soliti casini!!!
hanno organizzato un giro sui Simbuini per domenica (luogo e orario già stabiliti) e tu apri un topic per stravolgerli entrambi!!!! al limite organizza un giro alternativo e allora decidi orari etc.. e poi... dopo che hai incasinato tutto ti informi in altri lidi per sapere se ti adottano!!

o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
al limite organizza un giro alternativo e allora decidi orari etc.. e poi... dopo che hai incasinato tutto ti informi in altri lidi per sapere se ti adottano!!

o-o

A bello...se rielggi non sono io che ho PROPOSTO la variante di sabato, e quindi non sarei io ad aprire un post x organizzare qualcosìaltro di sabato (visto tra l'altro ke lavoro, quindi libero solo la domenica), siccome nel messaggio iniziale C'è SCRITTO CHIARAMENTE DATA ORA E LUOGO DI APPUNTAMENTO ci si continua ad organizzare x domenica, senza nulla togliere a chi cmq non possa domenica ed è disponibile x sabato... in pratica limitiamo ad un solo post l'organizzazione x due giorni... MICA SE POSSONO APRI I POST UNO X OGNI ORA DEL GIORNO EH !!!

Cerkiamo di regolarci ed organizzarci in due gruppi... :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
intanto aggiungete i nomi alla lista, così se organizziamo... :-?

Garga, se vuoi puoi fare un alista di interessati x sabato e vi organizzate con orari e luoghi a piacimentoo-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Perke no tre o quattro?
Allora io propongo per venerdi' pesce, sabato trippa e domenica Pasta al forno.
Machestaiaddiiiiiiiiiiiiiii ??
A fla fai solo casini cosi, chi vuole uscire di sabato si apre il topic o fa in altro modo per sabato.
Come al solito nun ce se capisce na mazza.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Perke no tre o quattro?
Allora io propongo per venerdi' pesce, sabato trippa e domenica Pasta al forno.

...posso venì SEMPRE A MAGN'A A CASA TUA allora???



chi vuole uscire di sabato si apre il topic o fa in altro modo per sabato

Garga... ARRANGIETE !



Come al solito nun ce se capisce na mazza.

Ahò...quando lo dicevo io che i post TOTALI erano scomodi e difficilmente comprensibili no eh?
Ho sempre messo topic UNICI e DIRETTI...volevo provà la variante a due, visto che il posto e gli orari coincidevano, e semmai si sarebbe limitato solo a DUE giorni consecutivi, non 4 come dichi te...
mi sembrava più utile mettere il sabato e la domenica insieme con due liste separate e più facilmente comprensibili a tutti, piuttosto che aprire due topic IDENTICI solo con persone diverse...ma sò gusti eh...pensare ke c'è ki compra le decathlon
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito



vabbè... ma alla fine de sta filippica vieni o devi solo polemizzà???
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
la tua firma dice ke mancheno 30gg alla 24H... TòCCA ALLENASSE !!!!

Io intando mi stò allenando ad ingrandire l'elasticità dello stomaco x avere più spazio a disposizione ed incamerare più cibo possibile !!! :-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Invece io stra-quoto Geppo( evidentemente la pensa come me.....)....

I topic unici e DIRETTI si mettono quando l'uscita E' STATA GIA' DECISA...come questa di DOMENICA che avevate detto era pressocchè GIA' ORGANIZZATA...
Chi si vuole organizzare o uscire in un altro giorno, PUO' intanto sondare il terreno usando gli altri 8000 topic generici che ci sono invece di incasinare, come spesso accade, quelli già esistenti E SPECIFICI...
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Dato che avete cambiato il giro se mettete qualche informazione pure su questo: km? dislivello?
Dubito si torni per il pranzo, giusto?

PS se non si parte da roma in bici non vengo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Dato che avete cambiato il giro se mettete qualche informazione pure su questo: km? dislivello?
....

e magari chi ha il gps registri la traccia, credo sia un bel giro e vorrei farlo in altra occasione in quanto questo w-e andrò in abruzzo con il compare pierfra e faremo dei giri con un amico "local" (anche io registrrò il percorso che faremo)

p.s. prossimamente vedremo di rifare marsia e/o la traversata del gran sasso (per quest'ultima il tempo stringe)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo