• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOMENICA 02-09-07 sui SIMBRUINI

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
stavamo in pena.... era tanto che non aprivi un topic....
il fatto che eravamo presenti quando se ne è parlato non vuol dire che abbiamo aderito implicitamente!
Per domenica a Carsoli è prevista la temp max di 26 gradi. non mi pare una cosa esagerata visto che si andrebbe più in alto e anche nel bosco.

domando.... ha senso partire alle 7:00 da casa... di domenica.... per andare relativamente vicino????
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
domando.... ha senso partire alle 7:00 da casa... di domenica.... per andare relativamente vicino????

ASSOLUTAMENTE SI !!!


Si parte presto, con la tranquillità e, guarda caso riusciamo anke a mangiare in un orario decente!!! :-?


il fatto che eravamo presenti quando se ne è parlato non vuol dire che abbiamo aderito implicitamente!


ZITTO E VIENI !!!



 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ottimo!
Però non si parte da Carsoli.... credo Camerata Nuova
e poi gli orari dei treni... o arrivi a Carsoli alle 00:26 oppure alle 9:00
scegli tu....
o-o



alle 9 la vedo più comoda...semmai li aspettiamo al ristorante

tanto se loro si evdo alle 7:30 (con tutti i fisiologici ritardi) sicuro partiremo verso le 9, quindi suppongo si faccia in tempo a fare la tratta CARSOLI-CAMERATA NUOVA... quanti km sò? QUANTO DISLIVELLO E'?

...te ke conosci i posti...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Mattè...butta giù dù orari e stazione treni, così magari aggreghiamo qualcun'altro e ci si vede in qualke stazione (BIKER VERDI FRITTI ALLA FERMATA DEL TRENO)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Azz.....ma proprio Domenica??
Io sarei libero Sabato..e ''normalmente'' tostarello predilige appunto il Sabato....possiamo aprire un sondaggio..
Poi...che itinerario di P&G avevate pensato?
Sempre con Riccardo avevamo pensato a Marsia...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
la maggior parte di noi si era proposta ieri x DOMENICA, alcuni sabato lavorano... il giro cell'ha in mente il nonnetto con l'intense
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
Azz.....ma proprio Domenica??
Io sarei libero Sabato..e ''normalmente'' tostarello predilige appunto il Sabato....possiamo aprire un sondaggio..
Poi...che itinerario di P&G avevate pensato?
Sempre con Riccardo avevamo pensato a Marsia...

Ciao Garga o-o

Allora, se non ho capito male, il giro - molto bello - dovrebbe essere a grandi linee il seguente: Camerata - Camposecco - M. Autore - SS Trinità - Rifugio SAIFAR - Fosso Fioio - Camerata. Il tutto (a occhio) per un po' più di 1000 mt di dsl e 35 km, la prima salita (quella per Camposecco) piuttosto duretta, un paio di tratti tecnici in discesa.

Per quanto mi riguarda, per domenica la vedo difficile, sabato sarebbe meglio. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo