• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domebike

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito


Io da domebike ho comprato una coppia di ruote da 550 euro ma nessuna tassa supplementare.... Tra l'altro loro inviano da posteitaliane essendo proprio sul confine!!!! Se non sbaglio hanno anche aperto un negozio in Italia!
 

freebiker_1985

Biker novus
28/4/09
2
0
0
cuneo
Visita sito
Io ho acquistato una rocky mountain vertex 990 rsl da questo negozio ad un prezzo veramente ottimo. Le comunicazioni fin quando dovevamo definire i particolari erano veloci e pertinenti, da momento che ho eseguito il pagamento, la bici ci ha messo piu di tre settimane ad arrivare, mi parlavano di ritardi nello sdoganamento...ma una volta arrivata la bici è risultata spedita dall' Italia un paio di giorni prima. Non mi è arrivata la fattura per la garanzia (dicono che è stata tolta in dogana...ma se è stata spedita dall'Italia????) e tanto meno il manubrio che avevo concordato che mi spedissero acquistandolo a parte. Circa un mese fa (dopo copiose richieste) mi hanno detto che se ne sarebbero occupati...ad ora non rispondono alle mail. Morale mi ritrovo la bici senza fattura e con un pezzo ordinato mancante
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo