Domebike

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
Ragazzi ciao, ma comprando in svizzera non c'è qualche problema di dogana?

Cioè se dovessi comprare una bici da 2000 euro.(iva svizzera al 8%) poi quando mi arriva a casa devo pagare l iva italiana cioè devo aggiungere un 14% a quei 2000?

qualcuno ha avuto problemi di sto genere?


Io da domebike ho comprato una coppia di ruote da 550 euro ma nessuna tassa supplementare.... Tra l'altro loro inviano da posteitaliane essendo proprio sul confine!!!! Se non sbaglio hanno anche aperto un negozio in Italia!
 

freebiker_1985

Biker novus
28/4/09
2
0
0
cuneo
Visita sito
Io ho acquistato una rocky mountain vertex 990 rsl da questo negozio ad un prezzo veramente ottimo. Le comunicazioni fin quando dovevamo definire i particolari erano veloci e pertinenti, da momento che ho eseguito il pagamento, la bici ci ha messo piu di tre settimane ad arrivare, mi parlavano di ritardi nello sdoganamento...ma una volta arrivata la bici è risultata spedita dall' Italia un paio di giorni prima. Non mi è arrivata la fattura per la garanzia (dicono che è stata tolta in dogana...ma se è stata spedita dall'Italia????) e tanto meno il manubrio che avevo concordato che mi spedissero acquistandolo a parte. Circa un mese fa (dopo copiose richieste) mi hanno detto che se ne sarebbero occupati...ad ora non rispondono alle mail. Morale mi ritrovo la bici senza fattura e con un pezzo ordinato mancante
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo