Apri una contestazione con paypal, scrivi "la merce non è arrivata ben oltre i tempi stimati" e poi la converti immediatamente in un reclamo.
Attenzione: Paypal ('nfami) al di fuori di ebay.it e ebay annunci
rimborsano SOLO il mancato arrivo della merce.
Se poi è diversa, rotta, mancante ti attacchi al pazzo!
Punta al rimborso totale, alla peggio avrai solo perso tempo.
Ciao, avevi fatto delle richieste particolari sui componenti? che sò deragliatore anteriore tipo..., cambio posteriore gabbia..., e poi tutte confermate con l'arrivo del pacco?
Mi puoi dire anche in MP il prezzo che ti ha fatto?
Grazie ciao
Ci ho comprato un gruppo xtr, freni esclusi. Prezzo ottimo. Comunicazione ottima.Tutto rimandato :
Ieri sera ore 21:30 mi armo di calibro e decido di misurare tanto per scrupoli il movimento e il gruppo centrale , risultato nun va bene nulla , la mia richiesta di un movimento Press Fitt30 si è trasformata in un Press Fitt GXP .... premetto che io da inesperto del settore avevo cmq specificato più volte lo standard mostrando anche le caratteristiche tecniche descritte nell'ordine del telaio e in seguito a sucessiva richiesta da parte del venditore che specificava di non voler incorrere in eventuali erorri ho ripetuto Press Fitt 30 .
Ora mi ritrovo con un gruppo con perno 24mm e un movimento con calotte cuscinetto 41mm .
Ora mi domando ma la precisione Swizzera dove è finita ?
Tutto rimandato :
Ieri sera ore 21:30 mi armo di calibro e decido di misurare tanto per scrupoli il movimento e il gruppo centrale , risultato nun va bene nulla , la mia richiesta di un movimento Press Fitt30 si è trasformata in un Press Fitt GXP .... premetto che io da inesperto del settore avevo cmq specificato più volte lo standard mostrando anche le caratteristiche tecniche descritte nell'ordine del telaio e in seguito a sucessiva richiesta da parte del venditore che specificava di non voler incorrere in eventuali erorri ho ripetuto Press Fitt 30 .
Ora mi ritrovo con un gruppo con perno 24mm e un movimento con calotte cuscinetto 41mm .
Ora mi domando ma la precisione Swizzera dove è finita ?
Quel che più mi ha dato fastidio è stato non riuscire ad avere uno straccio di documento per la garanzia. Fattura, scontrino...nulla di nulla. Glielo ho chiesto. Nessuna risposta. Fosse stato un negozio italiano mi sarei impuntato maggiormente, se non altro per coscienza civica. Non credo vi sia nulla a rischio garanzia, altrimenti mi sarei comunque impuntato. Non ne direi male in assoluto, ma qualche distinguo lo farei, anche se avendo bisogno e convenienza credo ci acquisterei ancora.
p.s.: Spediscono dall'Italia, quindi, in teoria, gli obblighi doganali li sostengono loro e non sono a carico dell'acquirente.
Ci ho comprato un gruppo xtr, freni esclusi. Prezzo ottimo. Comunicazione ottima.
Spedizione un pò lenta. Si devono essere accorti che si erano scordati del mio pacco e al terzo sollecito alla fine me lo han mandato con spedizione 1 plus (la + veloce). Anche io ho avuto problemi col movimento centrale, sebbene gli avessi ben specificato cosa mi serviva. Me ne han mandato uno che non andava bene (42 mm, ma io avevo diametro 41). Poco male. Venduto quello nuovo e preso quello giusto qui in Italia, seppur rimettendoci una decina di euro.
Mi han scontato la spedizione del gruppo.
Quel che più mi ha dato fastidio è stato non riuscire ad avere uno straccio di documento per la garanzia. Fattura, scontrino...nulla di nulla. Glielo ho chiesto. Nessuna risposta. Fosse stato un negozio italiano mi sarei impuntato maggiormente, se non altro per coscienza civica. Non credo vi sia nulla a rischio garanzia, altrimenti mi sarei comunque impuntato. Non ne direi male in assoluto, ma qualche distinguo lo farei, anche se avendo bisogno e convenienza credo ci acquisterei ancora.
p.s.: Spediscono dall'Italia, quindi, in teoria, gli obblighi doganali li sostengono loro e non sono a carico dell'acquirente.
Era la prima volta che acquistavo da loro e non conoscevo quella prassi, nè loro ne avevano fatto cenno. Ho guardato ben bene nella scatola e in mancanza gli avevo fatto richiesta via mp sul mercatino e via mail Comunque via mail non mi han mandato nulla, non mi ha nemmeno risposto. Se le cose stan come dici, gli sarà sfuggito per una banale dimenticanza. Comunque, grazie per l'interessamento. o-onormalmente te lo mandano per email, poi lo stampi e hai la ricevuta per la garanzia. Comunque li ho avvisati, si fanno sentire loro.
Confermo e ripeto che la comunicazione è ottima e rispondono celermente.E' vero i prezzi sono ottimi, forse è per quello che non rilasciano fattura o scontrino e anche le risposte alle mail sono molto veloci!
Ti sei accorto dello sbaglio a merce ricevuta, quindi ti hanno scontato la spedizione in che modo, dandoti un rimborso dopo?
Comunque credo proprio che farò anche io l'ordine da loro, aspetto questi 2/3 giorni che sono assenti per un corso tecnico e poi via, vi faccio risapere!