Domani sera 28 marzo

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Come da titolo domani sera il tempo dovrebbe concedere una breve tregua.....

Chi viene a fare un giretto in collina approfittando della luce fino a tardi?

Direi ritrovo alle 18.15 in piazza Zara, salita alla Madda e da lì si decide cosa fare........

Io porto l'impianto luci nel caso si faccia troppo tardi per la discesa.......

Fatemi sapere

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Direi ritrovo alle 18.15 in piazza Zara, salita alla Madda e da lì si decide cosa fare........

Fatemi sapere
se è come oggi..butta male...anzi, malissimo, lavorativamente parlando:cry:

Fatemi sapere

Io direi che quasi quasi ti dico si...
l'idea me piace...
tutto dipende la situa meteo...

vediamo come si mette...però da non fare giro estremamente lungo...perchè poi giovedì mattina sono nel bordello al politecnico...:cry::cry::cry:

lbmtb

Biker assatanatus
Ma guarda un po' le coincidenze, visto che poi dovro' tornare a lavoro per le 23 oggi usciro' un po' prima. :-)

Dovrei riuscire a partire un po' prima delle 18:15, magari salgo una volta/scendo/ri-salgo un pezzetto. Che salita volevi fare? :-)

@Dany
Mi sa che l'1 e' veramente una fangazza, non so tra 10 o 11...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per questa sera io ho l'ultimo appuntamento alle 17 in ufficio....

liquido appena possibile e mi dirigo in piazza Zara

non garantisco l'orario.......

contattatemi via sms

per la discesa non so quello che ci piace di più......

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
L'1 sarà un po fangoso (soprattutto nella parte del doppio) ma il resto credo sia percorribile. Il 10, vista la posizione, è da evitare così come il 16. Speriamo che il sole asciughi un po, anche se sono abbastanza ottimista visto che fa abbastanza caldo!
Io comunque direi di vederci e decidere sul momento la discesa, anche vedendo di persona la situazione.

Saliamo da cavoretto? Facciamo la rampa assassina che parte dalla Passerella Turin Maraton? :mrgreen: ...o facciamo una variante più soft?

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
... e pensare che dalla misera finestrelle del mio ufficio si vedono già le nuvolette che vi rincorrono, giusta pena per coloro che pensano di allenarsi mentre noi poveri tapini lavoriamo.... Buona pedalata
Fabio

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Buona pedalata un c...o
Sono le 19.05 è sono riuscito a liquidare solo adesso i clienti..................

Vado a prendermi l'aperitivo..

almeno per quello dovrei essere puntuale...............

Ciao

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Alla fine eravamo in 2: io e alex (hibiscus06). Anche noi siamo usciti con la pioggia, ma non ci siamo demoralizzati e ci è andata bene: siamo saliti all'asciutto. La discesa sull'1 era divertente e visto che c'era poco fango abbiamo optato per fare anche il 16, dove abbiamo trovato un po più di pauta ma ci siamo divertiti lo stesso. Alla fine del giro eravamo un po infangati e abbiamo optato per un passaggio dall'autolavaggio.
PS. tra l'altro alex mi ha fatto conoscere una nuova strada che porta al colle della maddalena, che non conoscevo. E pensare che credevo che la collina non avesse più segreti :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo