Domani sera 28 marzo

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Come da titolo domani sera il tempo dovrebbe concedere una breve tregua.....

Chi viene a fare un giretto in collina approfittando della luce fino a tardi?

Direi ritrovo alle 18.15 in piazza Zara, salita alla Madda e da lì si decide cosa fare........

Io porto l'impianto luci nel caso si faccia troppo tardi per la discesa.......

Fatemi sapere

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Direi ritrovo alle 18.15 in piazza Zara, salita alla Madda e da lì si decide cosa fare........

Fatemi sapere
se è come oggi..butta male...anzi, malissimo, lavorativamente parlando:cry:

Fatemi sapere

Io direi che quasi quasi ti dico si...
l'idea me piace...
tutto dipende la situa meteo...

vediamo come si mette...però da non fare giro estremamente lungo...perchè poi giovedì mattina sono nel bordello al politecnico...:cry::cry::cry:

lbmtb

Biker assatanatus
Ma guarda un po' le coincidenze, visto che poi dovro' tornare a lavoro per le 23 oggi usciro' un po' prima. :-)

Dovrei riuscire a partire un po' prima delle 18:15, magari salgo una volta/scendo/ri-salgo un pezzetto. Che salita volevi fare? :-)

@Dany
Mi sa che l'1 e' veramente una fangazza, non so tra 10 o 11...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per questa sera io ho l'ultimo appuntamento alle 17 in ufficio....

liquido appena possibile e mi dirigo in piazza Zara

non garantisco l'orario.......

contattatemi via sms

per la discesa non so quello che ci piace di più......

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
L'1 sarà un po fangoso (soprattutto nella parte del doppio) ma il resto credo sia percorribile. Il 10, vista la posizione, è da evitare così come il 16. Speriamo che il sole asciughi un po, anche se sono abbastanza ottimista visto che fa abbastanza caldo!