Domani sera (24/10) pizza improvvisata

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
Grazie a tutti della partecipaizone e delle maleparole! :))): Mi siete di grande conforto contutta la fatica che stiamo facendo o-o

Sapete che provo ad astenermi dallo spam, ma sapete anche che abbiamo idee in elaborazione per coniugare le nostre due passioni (magna bene e usare la bicicletta a vario titolo).

Spero che avremo presto un sito con tanto di forum enogastronomico, così l'ospitata in mtb sarà breve e semmai ringrazieremo Marco e i moderatori per la pazienza con un banner o con inviti a cena.

A proposito dell'anziano cameriere (:fatti-so:): per quanto riguarda la terza passione, comune a tanti.. beh, ve lo dico in mp!
 

cogeta

Biker novus
21/10/07
23
0
0
46
Roma
Visita sito
ma lasciatelo stare poveretto che l'ha divisa TUTTA a tutti....:fatti-so:


anche perchè quelle due pizze erano di TUTTI...e visto che, proprio al limite, erano dei
due Federico...:fatti-so::fatti-so::fatti-so:


A tutti?????? Io non lo sapevo nemmeno che c'erano 2 pizze in più!!!!!!:fatti-so:

Una curiosità:oops:, non ci ho capito molto, ma si parla anche di 2 gemelli... e ieri eravamo in circa 18.... aggiungendo in nick di ognuno dovevamo essere in 36 + qualcuno che ha scritto sul forum ma non è venuto.... in totale in un giorno avrò conosciuto una cinquantina di persone!

Ma chi sono i 2 gemelli????? Mi aspettavo di trovare 2 persone uguali, invece nulla! Forse uno dei due (anzi due dei quattro!) erano dolomia e cristiano????? :cry:
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
:specc:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A tutti?????? Io non lo sapevo nemmeno che c'erano 2 pizze in più!!!!!!:fatti-so:
:specc:

cogeta....eppure eri vicino ehhh..:sculacci:...Cmq Testimonio che Matteo ha diviso la pizza in 4 e se ne è mangiato solo un quarto....e calcolando che tutto sommato era stato lui a chiedere che le riportassero per non farle sprecare, direi che ne ha mangiata pure poca....:)))::)))::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
..quanno ce vole ce vole ....:mrgreen:
 
M

mares

Ospite
A tutti?????? Io non lo sapevo nemmeno che c'erano 2 pizze in più!!!!!!:fatti-so:

Una curiosità:oops:, non ci ho capito molto, ma si parla anche di 2 gemelli... e ieri eravamo in circa 18.... aggiungendo in nick di ognuno dovevamo essere in 36 + qualcuno che ha scritto sul forum ma non è venuto.... in totale in un giorno avrò conosciuto una cinquantina di persone!

Ma chi sono i 2 gemelli????? Mi aspettavo di trovare 2 persone uguali, invece nulla! Forse uno dei due (anzi due dei quattro!) erano dolomia e cristiano????? :cry:
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
:specc:
'n c'hai capito na mazza
Dolomia è Cristiano
il suo gemellone è Mario detto Vencemario (sono nati lo stesso giorno, ma Mario 15 anni dopo :))):)
poi si parlava di altre 2 gemelle, ma quelle non pedalano ancora
inoltre c'erano 2 Federico, quello rosso e quello moro, ma non hanno ancora i nick
Poi c'era Riccardo, ma non è Ricky, quello si chiama Andrea,
quindi Gerri (che non si chiama Gerardo, ma GianRiccardo)
capito tutto?

sbrigati a portarti la bici, così approfondisci velocemente la conoscenza del gruppo, cominciando dal tuo "idolo" SHT (ma ti vuoi cominciare a rompere come lui?) o-o
 

cogeta

Biker novus
21/10/07
23
0
0
46
Roma
Visita sito
'n c'hai capito na mazza
Dolomia è Cristiano
il suo gemellone è Mario detto Vencemario (sono nati lo stesso giorno, ma Mario 15 anni dopo :))):)
poi si parlava di altre 2 gemelle, ma quelle non pedalano ancora
inoltre c'erano 2 Federico, quello rosso e quello moro, ma non hanno ancora i nick
Poi c'era Riccardo, ma non è Ricky, quello si chiama Andrea,
quindi Gerri (che non si chiama Gerardo, ma GianRiccardo)
capito tutto?

sbrigati a portarti la bici, così approfondisci velocemente la conoscenza del gruppo, cominciando dal tuo "idolo" SHT (ma ti vuoi cominciare a rompere come lui?) o-o


Dolomia è Cristiano l'ho capito benissimo.....
le due gemelle che ancora non pedalano anche (Ricky.ebasta me ne ha parlato)....
Gerry ero convinto fosse Gerardo....
....
per il resto mi arrendo!!!
Aspetto la tredicesima per la bici nuova... nel frattempo andrò sull'as.., sul bit..., sulla carr...,
... uffa, andrò su quel coso dove ci camminano tante macchine! Però sfreccerò in mezzo a loro, e riderò quando saranno ferme ai semafori!!!:-?:-?:-? Magari qualcuno potrebbe sfidarmi!!!


... e qualche volta anche nel parco della caffarella per esercitarmi a non cadere sui ciottoli!!!!:free:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ieri sera piacevolissima serata......
Buonissime le pizze fatte proprio come piacciono a me belle sottili.....e bravissimo e gentilissimo come sempre il nostro Cristiano...
08.gif


Ce lo vedo proprio bene nella sua nuova veste....anche se devo dire, sapere che per un pò sarà latitante nelle nostre uscite, o cmq uscirà meno, mi rattrista....:cry::cry::cry:

Cmq propongo "l'Avena e la Carota" come ritrovo gastronomico di tutti noi biker(anche se mi sta lontanuccio :mrgreen:...ma per Cris questo e altro:bacetto:...).....:}}}:
Quoto!!!

E questa volta per fare i complimenti a Cristiano devo cambiare la mia consueta frase in:

[size=+3]Complimenti per le pizze!!!![/size] :prost:
 
altempo:sculacci:c'è prima lo JRT poi se versate una quota da concordare a cristianello forse ci scappa una segreteria:mrgreen::mrgreen:

alt alt alt ...:sculacci::sculacci: non scherziamo...e non confondiamo le idee!!!! Il "club dei goderecci e ruspanti" è stato istituito moooolto tempo prima e il Gemello ne è socio fondatore insieme al sottoscritto...ergo lo "JRT" e il "Ruspanteam" ne sono le filiazioni appositamente sorte per l'iscrizione alla 24h!!!
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Grande Vencemario,trova sempre tutto,beato tu,ti invidio proprio:)))::)))::)))::))):.
Quando aprirò un mio locale però me la trovo da solo
af0029tg2.jpg

Complimenti per il locale e la cucina Cristiano.
Mares hai terrorizzato il buon Cogeda,da oggi si dedicherà al pattinaggio.:freeride:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
alt alt alt ...:sculacci::sculacci: non scherziamo...e non confondiamo le idee!!!! Il "club dei goderecci e ruspanti" è stato istituito moooolto tempo prima e il Gemello ne è socio fondatore insieme al sottoscritto...ergo lo "JRT" e il "Ruspanteam" ne sono le filiazioni appositamente sorte per l'iscrizione alla 24h!!!
no no !!!aspetta sta cosa non mi convince!!:)))::mrgreen::mrgreen::mrgreen:(ma che il cristianello me sta a dinenta ambiguo):)))::)))::)))::))):
 
D

dolomia

Ospite
è che io pedalo da JRT ma magno da GRT, eppoi c'ho il gemello GRT e il nostro più che un legame di sangue è di fettuccine e abbacchio a scottadito..

stay tuned, nuove proposte in arrivo (non allettanti, se no pare 'na roba da star male..), alcune fantasmagoriche, ma rigorosamente in MP ed e-mail!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo