• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domani sera (24/10) pizza improvvisata

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito



oopppppsssssssss!!

si ho proprio bisogno di occhiali!!!!!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
mi piacerebbe veramente molto partecipare..

ma sono ancora in forse, non so se riusciro ad uscire in tempo dall'ufficio
..
 
M

mares

Ospite
Partecipanti:

Mares (con famiglia)
Peppone (al 99%)
Alexxangel (con figlio)
SHT (con valescente) ce telefona
Tostarello (con wife?)
Professor (con allievi) forse...
Gerri (ce la fa')
Matts (disorganizzato)
Dolomia (a metà, l'altra metà in cucina)
Cogeta (sdoppiato)
Super (con la scarpetta)
Moon (con gli occhiali) e in compagnia
Ricky (.ebasta)
Axcxa (se fa in tempo) ma si che ce la fai, tanto ti aspettiamo (magnando)
o-o
 
M

mares

Ospite
Partecipanti:

Mares (con famiglia)
Peppone (al 99%)
Alexxangel (con figlio)
SHT (con valescente) ce telefona
Tostarello (con wife?)
Professor (con allievi) forse...
Gerri (ce la fa')
Matts (disorganizzato)
Dolomia (a metà, l'altra metà in cucina)
Cogeta (sdoppiato)
Super (con la scarpetta)
Moon (con gli occhiali) e in compagnia
Ricky (.ebasta)
Axcxa (se fa in tempo) ma si che ce la fai, tanto ti aspettiamo (magnando)
Mario (a sbafo, tanto paga il gemello)
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
nessuno ha rimostranze da fare sulla serata di ieri???
con Mario abbiamo espresso delle perplessità sul servizio:
per carità... bravo è bravo.... ma quell'anziano cameriere.... non sarebbe il caso di rimpiazzarlo con due simpatiche ragazzotte ventiquattrenni??
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ieri sera piacevolissima serata......
Buonissime le pizze fatte proprio come piacciono a me belle sottili.....e bravissimo e gentilissimo come sempre il nostro Cristiano...

Ce lo vedo proprio bene nella sua nuova veste....anche se devo dire, sapere che per un pò sarà latitante nelle nostre uscite, o cmq uscirà meno, mi rattrista....

Cmq propongo "l'Avena e la Carota" come ritrovo gastronomico di tutti noi biker(anche se mi sta lontanuccio ...ma per Cris questo e altro...).....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

quoto, piacevolissima serata, bel locale e buone le pizze però mi dispiace che ora Cristiano avrà meno occasioni di uscire con noi in bike

....e comunque.....

Mimmo terrorista

 

cogeta

Biker novus
21/10/07
23
0
0
46
Roma
Visita sito





Bellissima serata, quella di ieri!!!o-o

Ho scoperto un mondo quasi inesistente! Però anzichè rimpiazzare l'anziano cameriere... basterebbe aggiungere due o anche quattro simpatiche ragazzotte ventiquattrenni!!!!
 


una volta tanto devo concordare con quanto proposto dalla "rossa"!!!!
(ad eccezione della pizza sottilissima...d'altra parte, tocca kapilla ...è romana ..ke ce pò kapì de pizza???).
L'idea del ritrovo gastronomico è molto carina e la straquoto, anche perkè, come già detto in altre occasioni, il locale è adattissimo, carino e raffinato. ora c'è anke Cristiano che ci dà garanzia piena, amicizia e simpatia ...ke volemo de più???
...forse, però, caro Gemello, Matteo ha avuto una buona idea...io la caldeggio senz'altro!!!!! ...donerebbe senz'altro ulteriore "calore" e "colore" all'ambiente!
Mario

P.S. a proposito, quando mi iniziano le lezioni di equitazione???
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mi spiace non esserci stato ieri sera, avrò sicuramente modo di venire a trovare il nostro compare nella nuova veste di imprenditore come in "7 kili in 7 giorni versione finale del film" .
Mi associo all'idea del ritrovo Bikers forumendoli e Cavallerizzi/e e mi auguro cmq che tu Cris riesca a ritagliarti spazi di tempo libero da dedicare a pedalare assieme.
A presto e ancora in bocca al lupo.
o-o
 
M

mares

Ospite
vabbè i dodicenni sono rivali facili da sconfiggere, quinid non mi preoccupano!!!!

SHT, questo mito sempre rotto(!) vorrei proprio conoscerlo... così andiamo insiema all'"Avena e la Carota"!
Matteo voleva dire che invece di un solo cameriere di 48 anni sarebbe preferibile avere due cameriere di 24, Cogeta invece ne vorrebbe 4 di 12, ma del resto a lui piacciono i cartoni animati, bisogna capirlo....

no, a parte la battuta, aveva chiaramente specificato: 4 di 24, ma allora il conto diventerebbe come quello di rosso pomodoro... o-o

a proposito, lo sapete perché rossopomodoro si chiama così? perché diventano rossi (di vergogna) al momento del conto

A Tosty: non sono terrorista, faccio solo training preventivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo