Domani (sabato 26/09) giretto AM -chi c'è?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Sandrello ... ma spiegami 'na cosa: ma tu l'unico giorno dell'anno che c'ho 'na 24h me proponi di fare un giro in bici???

Che te pozzino ... daje che dal prox w-e sto in Abruzzistan ... tira fuori la macchinetta (la bici la ritiri fuori 'sto w-e) che ti porto a fare qualche giretto e qualche foto gagliarda all'autunno abruzzese! o-o

Hai ragione!!!:omertà:

no la macchinetta la lascio a casa che pesa troppo e già so na pippa figuramose pure con il peso della macchinetta.

Ok per il prox we, dovrei essere anche più libero.

ciao

ps se ce la faccio passo (tardi) a farvi un saluto alla 24h (basta che non andate a dormì come l'anno scorso!!)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora Andrè, siete rientrati per tempo??
Mi si dice che vagavi per fosso fioio con aria impaurita ... :smile::smile:
Noi abbiamo steso Frate .....


Avoglia.....38,5km....tempo effettivo 3h e 52 minuti....5 ore e 10 con le soste....considera abbiamo perso 20-25 minuti a parlare con 2 cavallerizze....e 2 tuoi amici di merende....fabio (Bullit) che mi aveva conosciuto alla mia 1° Traversata del GranSasso...e mi ha fatto pure i complimenti....x il fisico...la bici e lo stile....:smile:.... e un altro ragazzo con la Intense 6.6.......;-)
Inizio a caricare le foto......o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ecco le mie foto...alla prossima....o-o

DSC02225.JPG

DSC02226.JPG

DSC02227.JPG

DSC022281.JPG

DSC022291.JPG

DSC02230.JPG

DSC02231.JPG

DSC02233.JPG

DSC02236.JPG

DSC02237.JPG

DSC02238.JPG

DSC02239.JPG

DSC02241.JPG

DSC02242.JPG

DSC02243.JPG

 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ecco le mie foto...alla prossima....o-o

DSC02225.JPG


Te lo dico pure io ahò, ammazza che fisicaccio, e che stile :smile: :smile: Se vedi che stai a preparà la Dolomiti Superbike ;-)

Scherzi a parte.....anche io avevo in mente di fare una Simbruinata prossimamente, ma volevo farla con i colori dell'autunno. A giudicare dalle tue foto mi sembra ancora tutto verde, e quindi consiglialbile aspettare 2/3 settimane almeno. Sbaglio? :nunsacci:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Te lo dico pure io ahò, ammazza che fisicaccio, e che stile :smile: :smile: Se vedi che stai a preparà la Dolomiti Superbike ;-)

Scherzi a parte.....anche io avevo in mente di fare una Simbruinata prossimamente, ma volevo farla con i colori dell'autunno. A giudicare dalle tue foto mi sembra ancora tutto verde, e quindi consiglialbile aspettare 2/3 settimane almeno. Sbaglio? :nunsacci:

Giusto.....appena appena la punta degli alberi inizia a diventare arancione.....sembrava "quasi" estate...se non x un vento fresco ma fastidioso.
Il giro ricalca in parte quello di Marsia...ma è secondo me + bello.
Possiamo riproporlo + avanti....senza problemi.....o-o

X il fisico....:hahaha:....ieri la bilancia si è fermata a 102,0....."forse" si vede l'inizio.....:omertà:
 
Giusto.....appena appena la punta degli alberi inizia a diventare arancione.....sembrava "quasi" estate...se non x un vento fresco ma fastidioso.
Il giro ricalca in parte quello di Marsia...ma è secondo me + bello.
Possiamo riproporlo + avanti....senza problemi.....o-o

X il fisico....:hahaha:....ieri la bilancia si è fermata a 102,0....."forse" si vede l'inizio.....:omertà:

:spetteguless:dajeee... che quanno arrivi a :hahaha:100 accennemo la sirena, come anticamente se faceva con la mietitrebbia quanno se raggiungevano i 100 q.li di grano!!!!
:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo