Domani (sabato 26/09) giretto AM -chi c'è?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao...potrei essere interessato....ma non sono sicuro al 100% di essere libero....eventualmetne domenica?
X i giri....hai visto sul sito di P&G??
Sarebbe meglio cercare di evitare il fango....;-)
Ci aggiorniamo + tardi.....o-o
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao, noi dovremmo andare a fare un giro con partenza da Campo Felice (lato tornimparte)/rifugio Sebastiani/rocca di cambio (C. felice lato brecciara); dal versante brecciara c'è qlk1 che torna alle macchine e c'è chi si ferma a girare nel bike park. Il giro è di circa 30 km con 700 mt. di dsl. . se nn fai il park alle 15.00 sei a casa ....
se interessa più tardi darò più info sull'app.to
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao, noi dovremmo andare a fare un giro con partenza da Campo Felice (lato tornimparte)/rifugio Sebastiani/rocca di cambio (C. felice lato brecciara); dal versante brecciara c'è qlk1 che torna alle macchine e c'è chi si ferma a girare nel bike park. Il giro è di circa 30 km con 700 mt. di dsl. . se nn fai il park alle 15.00 sei a casa ....
se interessa più tardi darò più info sull'app.to


A che ora partite da sotto casa di hmkid??
In caso.....:omertà:
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Grazie per le proposte che mi sembrano gajarde.
Il mio unico "problema" è che ho il sospetto che entrambe con entrambe i giri rischio di tornare tardi e me lo godrei poco.

Purtroppo sto we è così...

In ogni caso fatemi sapere le info e vi confermo se ce la faccio o meno.

Grazie
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Anche io cmq debbo stare a casa x le 17.00.....quello che ti ho proposto è sicuramente + vicino.....tu dove sei??
SIa io che il gruppo di mariuccio veniamo dall' AXA-Acilia.....
o-o
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mi sto ancora organizzando, ma, il giro dovrebbe partire alle 9.00 da campo felice ......
Per il rientro secondo me non c'è problema; quando lo abbiamo fatto la scorsa volta siamo partiti alle 10.00 per via della pioggia e siamo arrivati agli impianti lato rocca di mezzo alle 13.00 fermandoci a mangiare a tavolino ... quindi partendo alle 9.00 secono me si fa tranquillamente
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
mi sto ancora organizzando, ma, il giro dovrebbe partire alle 9.00 da campo felice ......
Per il rientro secondo me non c'è problema; quando lo abbiamo fatto la scorsa volta siamo partiti alle 10.00 per via della pioggia e siamo arrivati agli impianti lato rocca di mezzo alle 13.00 fermandoci a mangiare a tavolino ... quindi partendo alle 9.00 secono me si fa tranquillamente

SOlo...dalla partenza al rifugio io ce metto 2 ore e mezza....poi....piccola sosta x sfamarci e mettere le protezioni.....non credo che Sandrello sia a casa x l'ora stabilita.....x quell'ora saremo alle macchine.....:nunsacci:

@sandrello....che ne pensi??
Il giro lo conosco...e merita....sennò ti faccio compagnia sui Simbruini.

In caso...sentiamoci in pvt....o-o
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Credo anche io che Campo Felice sia troppo impegnativo.
Preferisco girare con tranquillità e avendo poco tempo mi orienterei per un giretto più easy.

Ringrazio in ogni caso Mariuccio per la disponibilità e spero alla prox.:celopiùg:

p.s. x Mariuccio ma hai una Uzzi? sai che forse un giorno ci siamo incontrati sui Simbruini?:cucù:

@Gargasecca: ti scrivo in MP.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Credo anche io che Campo Felice sia troppo impegnativo.
Preferisco girare con tranquillità e avendo poco tempo mi orienterei per un giretto più easy.

Ringrazio in ogni caso Mariuccio per la disponibilità e spero alla prox.:celopiùg:

p.s. x Mariuccio ma hai una Uzzi? sai che forse un giorno ci siamo incontrati sui Simbruini?:cucù:

@Gargasecca: ti scrivo in MP.
lo so che ci siamo incontrati ... ma non sei mai voluto uscire con me e mario (hmkid - nomad) :spetteguless: :smile:
Cmq. Andrè ... partenza ore 9.00 + 2.30 di salita (il solito fermone) fanno le 11.30 ... diciamo le 13.30 massimo sei a C. Felice ( perchè il fermone , anche se migliorato notevolmente, se ferma anche in discesa) ...:smile:

dai che prima o poi si esce insieme ....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
lo so che ci siamo incontrati ... ma non sei mai voluto uscire con me e mario (hmkid - nomad) :spetteguless: :smile:
Cmq. Andrè ... partenza ore 9.00 + 2.30 di salita (il solito fermone) fanno le 11.30 ... diciamo le 13.30 massimo sei a C. Felice ( perchè il fermone , anche se migliorato notevolmente, se ferma anche in discesa) ...:smile:

dai che prima o poi si esce insieme ....


ahahahahah.......:smile::smile::smile:

Guarda....non x fare lo "sborone"....ma l'altra settimana il tuo caro amico di merende sentiva il mio "fiato" no sul collo....direttamente sul manubrio....e vantandosi di essere il "migliore" del gruppo che frequenta....figuramose l'altri.........:smile::smile::smile:

Scherzi a parte....x chi volesse aggregarsi....mi sono sentito con Sandrello.
COnfermiamo il giro sui Simbruini....nuova traccia....(la devo caricare sul GPS)...

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario118.htm

Direi che in 5 ore lo facciamo....:omertà:
Appuntamento alle 8.00 al solito Agip dopo il casello della RM-AQ.
Chi volesse è il benvenuto......o-o
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ahahahahah.......:smile::smile::smile:

Guarda....non x fare lo "sborone"....ma l'altra settimana il tuo caro amico di merende sentiva il mio "fiato" no sul collo....direttamente sul manubrio....e vantandosi di essere il "migliore" del gruppo che frequenta....figuramose l'altri.........:smile::smile::smile:

Scherzi a parte....x chi volesse aggregarsi....mi sono sentito con Sandrello.
COnfermiamo il giro sui Simbruini....nuova traccia....(la devo caricare sul GPS)...

[url]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario118.htm[/URL]

Direi che in 5 ore lo facciamo....:omertà:
Appuntamento alle 8.00 al solito Agip dopo il casello della RM-AQ.
Chi volesse è il benvenuto......o-o
:smile::smile::smile:
Secondo me il giro a camporotondo non lo chiudete per tempo :omertà:
Cmq. noi andiamo a fare il Lago di Vico .... da li si che riesce a tornare per tempo .... 8.45 app.to bella Venere ... daje si jaaafffaiiiii!! :specc:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Sandrello ... ma spiegami 'na cosa: ma tu l'unico giorno dell'anno che c'ho 'na 24h me proponi di fare un giro in bici???

Che te pozzino ... daje che dal prox w-e sto in Abruzzistan ... tira fuori la macchinetta (la bici la ritiri fuori 'sto w-e) che ti porto a fare qualche giretto e qualche foto gagliarda all'autunno abruzzese! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo