Domani sab. 26: Monte Soratte...anzi, no, Monti della Tolfa :-)

  • Creatore Discussione MovimentoCentrale
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Oggi, invece del Soratte, fatto un bel giro in compagna di una dozzina di "brutti ceffi" dalle parti di Tolfa.
Bella giornata ;-)

Grazie a tutti per la compagnia.:-)

Domani, purtroppo, per quanto mi riguarda, niente Gattaceca... mi dispiace :-(

Ciauzzz.

Rob.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bello bello :-)

io Mimmo e Pierfra ci siamo poi fermati a mangiare e siamo stati in goppa 'omare a S.Marinella... uno spettacolo, acqua pulitissima ed un tepore primaverile :}}}:
 
M

mares

Ospite
bello bello :-)

io Mimmo e Pierfra ci siamo poi fermati a mangiare e siamo stati in goppa 'omare a S.Marinella... uno spettacolo, acqua pulitissima ed un tepore primaverile :}}}:
Il solito bel giretto, per questa volta in versione dimezzata e quindi più riposante, soli 22 Km di puro godimento (salitoni a parte)...
poi rosticceria, caffé e sigaro fumato direttamente sui moletti di S. Marinella. o-o

Alla fine Riccardone era così commosso e rilassato che ci ha raccontato un po' dei suoi trascorsi amorosi, pare che in quei lidi il nostro mod fosse molto apprezzato dalle fanciulle di 30 anni fa...
Per gli interessati, vendo la registrazione integrale del racconto fatta col cellulare :smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Il solito bel giretto, per questa volta in versione dimezzata e quindi più riposante, soli 22 Km di puro godimento (salitoni a parte)...
poi rosticceria, caffé e sigaro fumato direttamente sui moletti di S. Marinella. o-o

Alla fine Riccardone era così commosso e rilassato che ci ha raccontato un po' dei suoi trascorsi amorosi, pare che in quei lidi il nostro mod fosse molto apprezzato dalle fanciulle di 30 anni fa...
Per gli interessati, vendo la registrazione integrale del racconto fatta col cellulare :smile:

Ecco chi era er famoso "Sirenetto de S.Marinella" !!
se ne parlava come 'na leggenda ai tempi che io frequentavo Cerenova.
Ovvio che non poteva che essere il "mitico" :smile: :smile:
 
:cucù: SONGHE IE!!!!

Non solo lago della duchessa, bensì anche:
1) giro organizzato da XR400 dalle parti di lago di vico il giorno nel quale piovve fango misto merda ed io avevo la biga nuova presa il giorno prima; mi ricordo che piangevo e pedalavo (abbiamo fatto il lavaggio al tubo del vivaio);
2) pedalata di qualche primavera fa con P&I.

Ho presente la tua performance soprattutto nella seconda occasione quando te sei magnato un abbacchio intero al risto dopo il girello.

Ciao

aò...ma quanno se rifamo un giretto insieme???
visto ke te sei fidanzato co' Robertone...nun te preoccupà ce portamo anke a lui!!!
daje ke se me porti a fà er giro lungo del M.te Gennaro...te porto a magnà da Lorenzo a lo scapicollo!!!

Ciao Mario
PS: :spetteguless:...guarda ke...non ero io al risto ...perkè io sto a dieta da una vita! :smile::smile:..forse te sbagli con Mares...:omertà:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
qualche foto...

primavera anticipata :-)

dscn3876tm7.jpg


free tolfa :free:

dscn3881bh3.jpg


sosta prima dell'ultima discesa (zoro BIS la vendetta :smile: ) :-x

dscn3882vx2.jpg


un cacciatore si è infiltrato nel gruppo :rosik:

dscn3884fe9.jpg


p.s. Simone ha fatto qualche foto negli spottini :spetteguless:

ciao o-o
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Giro estremamente GANZO!
La discesa è stata bellissima e l'allenamento settimanale di spinning ha reso giustizia alle salitelle incontrate.
Il seguito è stato degno della prima parte con cibo, fumo, mare e racconti del Tosty degni di menzione!
Da ripetere. In tutto!
o-o
P.S. L'idea di fare in primavera inoltrata una sunrise ride ha trovato l'immediato consenso di Mr.Simone. Si sa, per lui un appuntamento anche prima delle 5 di mattina per poi vedere il sorgere del sole NON è un problema...:smile::smile::smile:


Il solito bel giretto, per questa volta in versione dimezzata e quindi più riposante, soli 22 Km di puro godimento (salitoni a parte)...
poi rosticceria, caffé e sigaro fumato direttamente sui moletti di S. Marinella. o-o

Alla fine Riccardone era così commosso e rilassato che ci ha raccontato un po' dei suoi trascorsi amorosi, pare che in quei lidi il nostro mod fosse molto apprezzato dalle fanciulle di 30 anni fa...
Per gli interessati, vendo la registrazione integrale del racconto fatta col cellulare :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Giro estremamente GANZO!
...
Il seguito è stato degno della prima parte con cibo, fumo, mare e racconti del Tosty degni di menzione!
Da ripetere. In tutto!
o-o
...:smile::smile::smile:

che avevate capito... ;.=9/ era un toscano antica riserva :-|

...ammazza che lingue lunge :spetteguless: :-?

:smile::smile:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
guarda che quando parla di "appuntamento" si riferisce priprio a quello: appuntire un paletto di frassino :smile::smile::smile:

Mi permetta:

[redhotquarcheccosa MODE ON]

Se volesse intendere "appuntire" darebbe degli "appuntimenti all'alba", invece, sembra proprio che parli di "appuntare"...
Mi sembra che il messaggio (poco)subliminale, sia piu' che chiaro :-)

[redhotquarcheccosa MODE OFF] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o-o o-o o-o Se cherza eh, Simo' ;-) dai, magari qualche volta, una sacchetta di plasma in compagnia... ooopsss una birretta, ce la faremo o-o o-o o-o :mrgreen:

Ciao.

ROb.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... je l'ho fatta!!!!

Nonostante le premesse negative sono riuscito ad unirmi a questo gruppo di sbandati!

Peccato per il povero Crips disperso al distributore ... ma complessivamente ottima giornata.

Buona la Giant Trance in prova, ottimo il tempo, così e così la compagnia (:smile:). Con 100mm. di escursione si può fare già qualcosina di divertente ed in salita si va veramente benone. :nunsacci:Se continua così - senza sospensioni - me tocca provà pure la Felt Compulsion il prox w-e!

Un plauso a Mimmo che sempre più riesce ad affontare qualche pezzo tecnico con sempre maggiore sicurezza. Uomo di ...., uomo di sostanza!

Un saluto particolare a Gianluca e Robertone che era una vita che volevo rivedere. Vi devo portare al Turano per farvi vedere la mia variante al vs giro. :spetteguless: Gianlù ... tranquillo .. la cementata non la facciamo!

Dopo scarico le foto.

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo