• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domani sab. 26: Monte Soratte...anzi, no, Monti della Tolfa :-)

  • Creatore Discussione MovimentoCentrale
  • Data di inizio
M

MovimentoCentrale

Ospite
Domani sabato 26 con il buon Robertone facciamo il giro del Monte Soratte (quello dell'itinerario 49 di P&G) .

Se qualcuno si vuole aggregare, l'appuntamento è alle 9 al punto di attacco del giro di P&G.

Astenersi perditempo
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Innanzi tutto, caro il mio MovimentoCentrale, andrebbe messo un LINK dove i nostri amici possano andarsi a vedere, fcilmente e senza tribolare tanto nella rete, l'itinerario proposto.

Poi, parliamoci chiaramente, al punto d'attacco (Cit.) te c'attacchi te, io, al limite, ti seguo

Il giro è, chiaramente, FM

Domenica, se i polmoni sono ancora in buono stato (vista la condiziona fisica...), ci si vede, invece, all'imbocco della macchia di Gattaceca (ma è ancora tutto da definire).

InZomma, se vi và...

Ciao.

Rob.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.461
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Peccato...sono libero domenica..e forse boicottavo la bici x andare sulla neve...vediamo come stò messo...
In caso x domenica vuoi andare a fare il giro dell'altra volta al parco della gatta??
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
Innanzi tutto, caro il mio MovimentoCentrale, andrebbe messo un LINK dove i nostri amici possano andarsi a vedere, fcilmente e senza tribolare tanto nella rete, l'itinerario proposto.


Rob.


A Robbè,
me sa che andremo soli soletti .
Qua se non proponi un giro AM, XC oppure un tantinello DH.... nun te se fila nessuno.....

A domani
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
...scusi...ma MC sta Mort..Cci????
...scusi ancora... ma Lei partecipò alla mitica escursione sul Lago della Duchessa??? e fa un lavoro d'ufficio..molto noioso??

SONGHE IE!!!!

Non solo lago della duchessa, bensì anche:
1) giro organizzato da XR400 dalle parti di lago di vico il giorno nel quale piovve fango misto merda ed io avevo la biga nuova presa il giorno prima; mi ricordo che piangevo e pedalavo (abbiamo fatto il lavaggio al tubo del vivaio);
2) pedalata di qualche primavera fa con P&I.

Ho presente la tua performance soprattutto nella seconda occasione quando te sei magnato un abbacchio intero al risto dopo il girello.

Ciao
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


Paola e Igino?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

E' MARIO!!!

p.s. alla duchessa c'ero pure io e probabile anche alla pedalata di primavera di P&G o-o

se vede che ce conosci bene ma l'avviso "Astenersi perditempo " nun basta
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
A Robbè,
me sa che andremo soli soletti .
Qua se non proponi un giro AM, XC oppure un tantinello DH.... nun te se fila nessuno.....
A domani

Io domani lavoro senno mi sarei unito volentieri, ma domenica che fate?
perche non vi fate un giro a Paciano al gran raduno dei magnerecci ?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=86637

e cmq ripensandoci bene, nun è che sarebbe stata sta grossa compagnia co' voi due ehhh (vero Diego?).
Ciao e buon giro.
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Eh, caro JEEPpo, mica sarebbe stato male... ma c'è un problema, almeno per me.
C'ho la reperiBBilità, e se mi chiamano sabato notte, domenica, invece de pedalà, m'arrotolo sotto le pezze...
Ecco perchè abbiamo optato per sabato.

Poi, se c'è possibilità, domenica girello fra Gattaceca e dintorni.

Ciauzzz...

P.S. Sei un amicone o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
OT col soratte, ma forse può interessare, anche a Robertone e MovimentoCentrale.

ho saputo che domani c'è un giro dalle parti di tolfa, appuntamento alle 8,30 al distributore, sulla A12 Roma-Civitavecchia, prima dell'uscita S.Severa-S.Marinella.

io pierfra e mares ci aggreghiamo e ci faremo condurre da Max (detto baffo), profondo conoscitore della zona; credo ci saranno diversi altri amici

ciao o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo