Domani proverò le ruotone...

cikin

Biker superis
Ho letto il tuo post e ti faccio alcune domande prima che tu venda la tua scale:
-hai mai provato una epic swork da 26 top di gamma?
-Da quanto hai la tua scale?
Ti dico questo perchè prima di arrivare al mio limite con la full da 26 ci ho messo anni e non è una cosa che si inventa da un giorno all altro.
Ho provato dverse 29 e ne ho tratto le mie considerazioni.
Ho provato anche la epic sworks 29,anche il mio è stao subito un feeling immediato ma ho capito che come quella c è solo quella,la bici per eccellenza,ma costa molti soldini.
Io ti consiglierei di imparare bene con la scale,poi vendere e passare a una full,26 o 29 che sia
 

otti72

Biker popularis
1/11/11
78
0
0
Ancona
Visita sito
Di epic s-works ho provato solo la 29, che mi ha letteralmente stupito e alla fine è stata quella che mi ha convinto a fare il passo delle ruotone.

La Scott la ho da troppo poco tempo, ed è un peccato perchè sicuramente non l'ho potuta apprezzare.

Ho scelto una 29, sulla quale mi sento molto più sicuro, per una questione di praticità e pura convenienza: di tempo da dedicare alla bici non ne ho molto, e con la Specy sento che mi divertirò di più e da subito.

Insomma ho cercato un mezzo che compensasse la carenza di manico...un po' come quando ho preso la crucca da 193cv
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo