Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi non avrei potuto però mi piacerebbe salire al Faudo io arrivo da Sanremo potrei iniziare la salita da arma o anche da civezza se non sbaglio ? Ciao a tutti
Mi sembra proprio di si. Ho letto che si deve comunque arrivare alla chiesa di Santa Brigida (medievale) e poi salire su unica strada .
Oggi non potevo salire, ma se riesco vado giovedì mattina e parto da Dolcedo verso le 7:00.
Leggo in ritardo, siamo andati venerdì scorso. Siamo partiti da Taggia (raggiunta in treno) e fatto l'intero anello del sentiero 707 con rientro a Bordighera. Un pò d'ombra a salire, ma molto caldo per tutto il resto del giro. Nel complesso interessante, soprattutto parte in discesa della "passeggiata nel bosco" con mulattiera.
Era anche mia intenzione salire al monte Faudo ma in questi giorni il caldo è insopportabile da queste parti le salite non concedono tregue e per gudaganare un po' di sterrato bisogna macinare un sacco di bitume rovente !!! Sarà per la prossima stagione !!! Un saluto a tutti
Era anche mia intenzione salire al monte Faudo ma in questi giorni il caldo è insopportabile da queste parti le salite non concedono tregue e per gudaganare un po' di sterrato bisogna macinare un sacco di bitume rovente !!! Sarà per la prossima stagione !!! Un saluto a tutti
Sul caldo hai ragione Robi, anche i giri fatti insieme ci hanno messo a dura prova, ma nel mio caso posso girare in questa zona solo ad agosto, pertanto sudo ma non ci voglio pensare più del necessario. Martedì saremo in terra francese, bike pulita e pronta per un nuovo tour...
Sul caldo hai ragione Robi, anche i giri fatti insieme ci hanno messo a dura prova, ma nel mio caso posso girare in questa zona solo ad agosto, pertanto sudo ma non ci voglio pensare più del necessario. Martedì saremo in terra francese, bike pulita e pronta per un nuovo tour...
Martedì io sarò già al lavoro ahimè e spero veramente in un miglioramento del clima, anche se le previsioni per i prossimi giorni non sono affatto confortanti !!! Ovviamente le condizioni ideali sono quasi sempre improbabili e bisogna adattarsi come dici tu altrimenti l'alternativa e non uscire , vi auguro un buon proseguimento di vacanza e di tour e un ringraziamento per la vostra compagnia che mi ha permesso di percorrerre nuovi tracciati e superare difficoltà che non avrei mai affrontato se non con il vostro aiuto , un arrivederci alle prossime avventure e un saluto a tutti