• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domani: monte Civitella!

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
come ho scritto al messaggio 22, ti consiglio di fare un mix delle 2 tracce....incledendoci la salita di mbike e la valle di campofoglio fino lato est del civitella è molto bella!!

per quanto riguarda la discesa dipende cosa ti piace, la mia traccia percorre una serie di traccie di sentiero a tratti poco evidenti e abbastanza sporchi...però ripeto, dipende cosa cerchi! :) aspettiamo le foto!!!!
 

lastranezza

Biker popularis
28/6/08
70
0
0
roma
Visita sito
Fatto il giro del Civitella, ho seguito la traccia di mbike, bello, bellissimo, ma sono distrutto...

Per arrivare in cima al Civitella ci sono un paio di km veramente duri, ho spinto molto ma secondo me siamo al limite del ribaltamento. La discesa è molto cattiva, con le pietre che si spostano e pendenze importanti (in più avevo il computerino che si spengeva in continuazione).

Ho messo qualche foto, i posti li meritano senz'altro

http://picasaweb.google.it/carlo.colonnello/MonteCivitella#

Ciao
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it

Bene, ti volevo giusto chiedere un resoconto con le tue impressioni.

La discesa la ricordo bene pure io; avevo le mani a pezzi con tutti quei chilometri di frenata continua... (capirai... con i v-brake!)
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

grande spirito di avventura...e poi in solitaria!!

se ti piace la zona...la prossima volta ti consiglio il giro del Monte Coscerno!

trovi la descrizione e la traccia QUI!
o-o
 

lastranezza

Biker popularis
28/6/08
70
0
0
roma
Visita sito
grande spirito di avventura...e poi in solitaria!!

se ti piace la zona...la prossima volta ti consiglio il giro del Monte Coscerno!

trovi la descrizione e la traccia QUI!
o-o
Stex la zona è bellissima, difficile trovare di meglio nell'Appennino Centrale a 100 km da Roma. Il monte Coscerno lo voglio senz'altro tentare, magari la prossima settimana, vediamo come organizzare la famiglia e se qualcuno dei miei amici ha voglia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo