Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il clima, dalle mie parti, non può essere molto diverso che in Valtopina, ma pensa un po', in luglio ed agosto esco più spesso in bdc perchè la maggior velocità allevia in parte il fastidio dell'afa. Il "tempo perso" lo recupero però da settembre a febbraio: anche a meno di 0°, ogni uscita è qualcosa di unico! Da giugno ad agosto per lo più si tratta di "uscite in bicicletta" per non perdere la forma, in tutti gli altri periodi ogni uscita è un'avventura irripetibile.
Io invece in questa stagione preferisco l'asfalto. Da me ci sono troppi cacciatori in giro e la paura di essere inpallinato mentre giro per gli sterrati non è indifferente.
Io invece in questa stagione preferisco l'asfalto. Da me ci sono troppi cacciatori in giro e la paura di essere inpallinato mentre giro per gli sterrati non è indifferente.
Quoto, bisogna scegliere con cura i percorsi,..... io lo scorso anno preso dalla fatica della salita mi stavo per infilare in battuta di caccia al cinghiale, ....Brivido