domani mattina ai castelli?

koroll

Biker novus
4/8/08
21
0
0
46
Grottaferrata (RM)
Visita sito
Bike
scott scale 965
Ciao,
io ed altri compagni di uscita andiamo sabato 10....se vuoi unirti a noi, partiamo da Roseto, zona Grottaferrata ! se interessato ti faccio avere punto d'incontro esatto ed orario !
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Occhio se vuoi seguire proprio quella traccia, alcuni sentieri sono cambiati, e potresti trovarli "invasi" dalla vegetazione, quindi una maglia a manica lunga e tanto antizanzare sono il mio consiglioooo!

Io ad esempio l'altra settimana sul "4" di montecavo dopo qualche metro(non è sull'itinerario che devi fare te, ma la zona è quella) dovevo aprirmi il varco con le braccia e con il casco...

Buon giro!
 

koroll

Biker novus
4/8/08
21
0
0
46
Grottaferrata (RM)
Visita sito
Bike
scott scale 965
Anch'io parto dal Roseto per le mie uscite ai Castelli. Questo sabato non posso neanch'io, ma per il prossimo....... casomai mi aggrego.
Ciao


a che ora parti solitamente ? noi per le 08:00 ci mettiamo in movimento, in modo da riuscire a tornare relativamente presto....solitamente si rientra intorno alle 12 / 12:30 ..... anche se io punto a rientrare anche prima !
 

stainzed

Biker novus
22/8/08
35
0
0
Roma
Visita sito
Occhio se vuoi seguire proprio quella traccia, alcuni sentieri sono cambiati, e potresti trovarli "invasi" dalla vegetazione, quindi una maglia a manica lunga e tanto antizanzare sono il mio consiglioooo!

Io ad esempio l'altra settimana sul "4" di montecavo dopo qualche metro(non è sull'itinerario che devi fare te, ma la zona è quella) dovevo aprirmi il varco con le braccia e con il casco...

Buon giro!

ti ringrazio! di solito non ho problemi ad "aprirmi un varco" a meno che non serva il machete. per questo chiedevo lumi a quelli della zona: se c'è qualcuno che ha le tracce aggiornate sarebbe meglio.

purtroppo non c'è un sito dove condividere le tracce "unendole" e avere una "mappa globale"...
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
a che ora parti solitamente ? noi per le 08:00 ci mettiamo in movimento, in modo da riuscire a tornare relativamente presto....solitamente si rientra intorno alle 12 / 12:30 ..... anche se io punto a rientrare anche prima !
Parto 8.30- 8.45 e la fine è più o meno per 12.30, ma non ho problemi a partire prima. Tranne il lunedì, mercoledì e venerdì che lavoro, gli altri giorni sono più o meno libero.
 

RAMPICHINU

Biker novus
5/12/07
11
0
0
Grottaferrata
Visita sito
ti ringrazio! di solito non ho problemi ad "aprirmi un varco" a meno che non serva il machete. per questo chiedevo lumi a quelli della zona: se c'è qualcuno che ha le tracce aggiornate sarebbe meglio.

purtroppo non c'è un sito dove condividere le tracce "unendole" e avere una "mappa globale"...


Ciao , ho appena messo nella sezione itinerari, la mappa dei castelli romani.
Ti puoi sbizzarrire caricandola sul tuo garmin.

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2421

Buone pedalate
 

stainzed

Biker novus
22/8/08
35
0
0
Roma
Visita sito
grandissimo direi! adesso devo solo capire come utilizzarle (nel senso che al momento ho solo motionx, ma non riesco a capire come utilizzarlo per seguire percorsi) :-)

comunque grazie, gran bell'upload! ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo