Domani giro Piancavallo - Barcis - Piancavallo (tutto fuoristrada)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
Domani vado a fare questo giro:

Si parte da Piancavallo in discesa: Pian delle More, Casera le Valli, Casera Caulana, mulattiera e sentiero per 3-4 km fino al lago di Barcis, lungolago fino a Portuz. Poi salita su sterrato a Casera La Pala, Casera Montelonga, sentiero 971 che poi diventa strada sterrata fino a Pian delle More

con me dovrebbe esserci Bruno Valdez

se qualcuno si vuole aggregare mi chiami (cell nel profilo)

partenza da Casera Pian delle More alle 10.00
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Io avrei una mezza idea di andare al Piancavallo questa domenica, a meno di tempo da lupi...
Pensavo di salire al piancavallo in mtb e poi integrare il giro con quello di enry, sempre se i km ed il dislivello non siano eccessivi...
Un' altra cosa: ci son passaggi da fare a piedi?

Se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto!o-o
 

Nicken

Biker novus
28/9/07
12
0
0
42
Gorizia
Visita sito
Io avrei una mezza idea di andare al Piancavallo questa domenica, a meno di tempo da lupi...
Pensavo di salire al piancavallo in mtb e poi integrare il giro con quello di enry, sempre se i km ed il dislivello non siano eccessivi...
Un' altra cosa: ci son passaggi da fare a piedi?

Se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto!o-o

Verrei volentieri..ma la mattina sono occupato...ho solo un paio d'ore al pomeriggio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo