Domani arriva la mia Scott Scale 29 rc

nitrobrisi

Biker popularis
11/10/08
76
1
0
varese
Visita sito
Non é un segreto che la progettazione di questo telaio sia stata un po frettolosa.... Scommettiamo che cambieranno anche l'angolo di sterzo?

Speriamo!
Il telaio mi piace molto ma non ho mai capito perchè usano un angolo di sterzo pari a 69.5° quando solitamente sulle 29 si usano angoli + verticali per aumentare un pochino l'agilità della bike....

Eppure tutti dicono che sia molto bella da guidare....
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Complimenti per l'acquisto, anch'io l'anno scorso usavo una Flash HMD1 poi ho provato un paio di 29 e alla fine ho scelto la Pro.
Attualmente utilizzo gli Aspen scorrevoli con un buon grip.
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Speriamo!
Il telaio mi piace molto ma non ho mai capito perchè usano un angolo di sterzo pari a 69.5° quando solitamente sulle 29 si usano angoli + verticali per aumentare un pochino l'agilità della bike....

Eppure tutti dicono che sia molto bella da guidare....

beh magari l'ha provato uno che viene da una 26 e ti credo che si è trovato bene. io di 29 ne ho provate molte, e l'ho trovato un pò pigro di sterzo e duro di carro....
 

sguibbo

Biker serius
Sulla mia Scott pro 29" Kenda Karma 1.9 davanti e dietro ottimi su tutti i terreni anche con molto fango (chi ha fatto la G.F. Monteriggioni 2011 sà di cosa parlo)ma per il mio peso, sono 96Kg, sono leggerini di spalla e con il secco e sui tratti con pietraie pizzicavo spesso soprattutto dietro, poi ho messo gli Ignitor della Maxxiss ( dietro) e non ho più forato nemmeno su terreni impervi, ma per chi è leggero le Karma sono veramente valide..anche se credo che per le gomme le proprie sensazioni di guida siano le migliori consigliere..
Per quanto riguarda la Scott è l'unica 29" che ho provato e non posso fare paragoni, però posso dire che sono molto contento, tranne per alcuni componenti che ho provveduto a sostituire, a fine anno ho già prenotato le prove con una Flash e la nuova Kona poi farò le mie personali valutazioni..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo