Speriamo bene mi sono innamorato a prima vista, vengo da una cannondale Flash Hi mod 1, ma una volta provata una 29 sono rimasto sbalordito....ora non resta che salire in sella alla mia nuova Scott e speriamo bene...
Ho un unico dubbio su quali gomme montare....di solito io frequento un po misto, e qualche discesa abbastanza impegnativa tra i sassi....mah.....qualcuno ha da indicarmi qualcosa....io pensavo di provare a montare due saguaro....anche se all'anteriore non mi convince moltissimo.
Ho un unico dubbio su quali gomme montare....di solito io frequento un po misto, e qualche discesa abbastanza impegnativa tra i sassi....mah.....qualcuno ha da indicarmi qualcosa....io pensavo di provare a montare due saguaro....anche se all'anteriore non mi convince moltissimo.
considera che la scott ha un unico ma enorme difetto: il passaggio ruota posteriore drammaticamente stretto... per cui se ogni tanto trovi fango non andare oltre un karma 1.9 o aspen...
Non mi sembra sia così drammatica la cosa....c'è di peggio.....
Non mi sembra sia così drammatica la cosa....c'è di peggio.....
Se non sbaglio Scoot ha già fatto trapelare che per il prossimo anno allargherà i foderi proprio perchè il passaggio ruota è troppo stretto.
Se non sbaglio Scoot ha già fatto trapelare che per il prossimo anno allargherà i foderi proprio perchè il passaggio ruota è troppo stretto.
Non é un segreto che la progettazione di questo telaio sia stata un po frettolosa.... Scommettiamo che cambieranno anche l'angolo di sterzo?
Arrivata e già testata in diverse condizioni.... Mamma mia che spettacolo.... Sono passato nel greto di un fiume dove con la 26 dovevo scendere.... Super felice.... Presto le foto
Ottima scelta la scott!!
Una risposta al volo per le gomme.
Ho una scott 29er pro ,le ignitor2.1 (che uso da 200km soprattutto su ghiaia e fondi compatti) mi stanno piacendo molto ma il forcellino posteriore e' al limite per ospitarle.
Passata la bella stagione dovrò cercare un alternativa più piccola.
Per ora sono in attesa delle renegade 1.95.
Ottima scelta la scott!!
Una risposta al volo per le gomme.
Ho una scott 29er pro ,le ignitor2.1 (che uso da 200km soprattutto su ghiaia e fondi compatti) mi stanno piacendo molto ma il forcellino posteriore e' al limite per ospitarle.
Passata la bella stagione dovrò cercare un alternativa più piccola.
Per ora sono in attesa delle renegade 1.95.