domani 11 marzo qualcuno va motokraus in Antenna Rai ?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
come da oggetto....si riesce a organizzare in mattinata una antenna? io metto la macchina x le risalite. se si ore 9 piazza oberdanus?
sono sul cell oggi, non so quanto sarò sul pc anche perchè oggi sono in bici sul san michele... in ogni caso provo a controllare stasera.
feme saver perchè se no vien nissun, stasera vado in qulo al mondo a far dj set!
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
come da oggetto....si riesce a organizzare in mattinata una antenna? io metto la macchina x le risalite. se si ore 9 piazza oberdanus?
sono sul cell oggi, non so quanto sarò sul pc anche perchè oggi sono in bici sul san michele... in ogni caso provo a controllare stasera.
feme saver perchè se no vien nissun, stasera vado in qulo al mondo a far dj set!

se vuoi domani 11 andiamo a demolire noi e le nostre bici sul krim! 8.15 valico di fernetti.

Salut
 

fantafree

Biker novus
20/2/07
23
0
0
santa croce
Visita sito
come da oggetto....si riesce a organizzare in mattinata una antenna? io metto la macchina x le risalite. se si ore 9 piazza oberdanus?
sono sul cell oggi, non so quanto sarò sul pc anche perchè oggi sono in bici sul san michele... in ogni caso provo a controllare stasera.
feme saver perchè se no vien nissun, stasera vado in qulo al mondo a far dj set!
se pol far
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
per me invece è assolutamente in... ma non riesco a reperire gente per girare.... è che io voglio fare un po di fr perchè ad allenamento sono ancora mal messo e non riesco a far salite lunghe.... prossimo week end nessuno in zona antenna?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo