domandone: interasse e corsa/escursione

scandium

Biker serius
11/11/06
101
1
0
macerata
Visita sito
Il mio dubbio da ignorante in materia è il seguente: posso aumentare l'escursione post del mit KTM prowler 07 da 130 a 150/160 .... dato che mi sembra che i nuovi modelli adottino tali escursioni con il medesimo telaio?
il mio monta un RS 3.3 .... dovrei cambiarlo con un modello con stesso interasse e maggiore corsa oppure posso variare anche l'interasse senza fare troppi danni.
illuminatemi:medita:
grazie
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Il mio dubbio da ignorante in materia è il seguente: posso aumentare l'escursione post del mit KTM prowler 07 da 130 a 150/160 .... dato che mi sembra che i nuovi modelli adottino tali escursioni con il medesimo telaio?
il mio monta un RS 3.3 .... dovrei cambiarlo con un modello con stesso interasse e maggiore corsa oppure posso variare anche l'interasse senza fare troppi danni.
illuminatemi:medita:
grazie
Per quel poco che so... non mi risulta che a un telaio (a meno che non sia predisposto) si possa variare l'escursione cambiando ammo, il rischio è di far sbattere il carro contro il telaio o originare movimenti anomali del carro.
Piuttosto chiedi in Ktm
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
non puoi aumentare l'escursione a dismisura......rischi che la parte superiore del carro sbatta contro il tubo sella e comunque un aumento elevato snatura la bicicletta (con 130 mm credo sia pensata per trail,aumentando a 160 la trasformi in una enduro dura e pure......il telaio ed i componenti sono progettati per un uso enduro???)!montando un ammortizzatore più lungo alzi l'anteriore e abbassi il posteriore!sciaoooooooo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo