• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domandone della giorno

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
E per cosi' poco tu vai dal mecca? Tu sarai la sua rendita a vita per il meccanico!!! :))



si lo so
Me lo sarei fatto io il lavoro, se non fosse per il fatto che avrei dovuto comprare la chiave per il pacco pignoni per poi usarla una volta :)

Le gomme e le camere avevo intenzione di farlo io, ma già che gliele ho lasciate li per il pacco pignoni ne ho approfittato ..

... ma se avessi saputo quanto mi avrebbe chiesto avrei fatto da solo

su su

ditemi le vostre tariffe che poi vi dico quanto ho pagato
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Con quello che costa una chiave pignoni................non hai detto infine quanto ti ha chioest di M.O. ,ma la chiave te la saresti ritrovata con una 10na di € ,non ti pare?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

20 euro?

però almeno i copertoni potevi farteli da solo, per il solo pacco pignoni non avrebbe chiesto più di tot
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Si ma a quanto leggo mi pare di capire che tu non gli hai manco chiesto la spesa ...................ora lui si dira' ......ma si'''............dunque per montare la cassetta ho dovuto bonificare la filettatura del mozzo ripassandola al tornio con programma al cad ...............per montare le ruote non ho potuto usare la pompa a mano perche' avrebbe aspiratro aria inquinata ,.....sono dovuto andare a procurarmi aria purificata ............totale spesa millemila€ :))))
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
un meccanico onesto chiederebbe 10 euro

Ora dobbiamo indovinare quanto ti ha chiesto il tuo?


40 euro?

Ho vinto qualche cosa?!?
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo



"Ho dovuto rivulcanizzare la gomma delle coperture, non era in buone condizioni"
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Con quello che costa una chiave pignoni................non hai detto infine quanto ti ha chioest di M.O. ,ma la chiave te la saresti ritrovata con una 10na di € ,non ti pare?

eh lo so che non l ho detto
era per non condizionarvi.. per vedere secondo voi quanto è un prezzo giusto

La chiave comprandola in negozio l avrei pagata una 12/15 euro
Pensavo appunto che avrei pagato una quindicina di euro il lavoro
Quindi per tanto così me lo son fatto fare dal meccanico :)

Non gli ho neppure chiesto quanto sarebbe venuto quando gliele ho lasciate la .. convinto com ero che non sarebbe venuto più di 15 ..
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito



eh no

Non gli ho chiesto quanto sarebbe venuto perchè sapendo quanto ci vuole a fare un lavoro del genere mi aspettavo molto meno
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
allora..

Prima di tutto considerate che abito in svizzera, quindi un 5 euro sono dovuti a quello..

cmq..

Per 20 min di sola manodopera io pensavo 15/20 CHF ( 12/15 euro )
me ne ha chiesti 30!!! (25 euro circa)

non trovate anche voi che sia un assurdità per avvitare un pacco pignoni e mettere su due gomme ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo