domandona da 1 milione di dollari!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC
io sinceramente non pensavo che specialized vendesse così tanto dopo aver anche aumentato i prezzi

Potenza del Marketing....In tempi di crisi ha "inventato" il mercato delle 29 bisogna riconoscerlo

Io non comprerei più Specialized, dopo disavventure con freni e forcelle, garanzia che viene accordata solo al primo proprietario passerei ad altro....

Scusate OT
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Non me ne voglia l'autore, ma questa discussione sta prendendo una piega poco chiara... e piuttosto "spammosa".
Cioè, siam passati, nella sezione 29", da una discussione sull'ipotetico marchio leader del mercato italiano per il 2014, ad una discussione sulla "sgrammatica" (tanta) presente nel forum.
A mio modesto parere, forse si sta uscendo dal seminato... :-)

Detto questo, io sono convinto che, numericamente, sarà DECATHLON a "vincere".
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Ma secondo le leggi del mercato , sulla rivendibilita' dell' usato e per chi compra pensando da subito a quando dovra' rivenderla , sarebbe piu' facile rivendere un prodotto di pari qualita' ma con un' offerta numericamente in quantita' minore.

E' la legge di mercato della domanda e dell' offerta , oppure i pedalatori sono soggetti dalle regole loro.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo