DOMANDINA

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
Market ha scritto:
Simo* ha scritto:
e se passi i 3000 cosa fai???come si fa a diventare biker scrittore o moderatore'???????grazie 100000 :-o :-o :-o

deve sceglierti il diretur...non va nè a borlotti nè a messaggi...

solo i + bravi, i + intelligenti, i + belli, i+...+ possono fare il moderatore :cool:

l'eccezione che conferma la regola è vince... :-x
...e allora i rospi che cosa centrano? :smile:
ciauz
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
crock =^.^= ha scritto:
Market ha scritto:
Simo* ha scritto:
e se passi i 3000 cosa fai???come si fa a diventare biker scrittore o moderatore'???????grazie 100000 :-o :-o :-o

deve sceglierti il diretur...non va nè a borlotti nè a messaggi...

solo i + bravi, i + intelligenti, i + belli, i+...+ possono fare il moderatore :cool:

l'eccezione che conferma la regola è vince... :-x
nn a caso crock è moderatore.............................ma se passii 3000 diventi un tipo di biker, visto ke nella scala dopo i 3000nn c' è + niente e il biker scrittore???dimmi 2 parolo su sta cosa grazie :-o
 

almailva

Biker cesareus
crock =^.^= ha scritto:
Market ha scritto:
Simo* ha scritto:
e se passi i 3000 cosa fai???come si fa a diventare biker scrittore o moderatore'???????grazie 100000 :-o :-o :-o

deve sceglierti il diretur...non va nè a borlotti nè a messaggi...

solo i + bravi, i + intelligenti, i + belli, i+...+ possono fare il moderatore :cool:

l'eccezione che conferma la regola è vince... :-x

sprattutto i modestini :???: :???:
 
V

vinx

Ospite
crock =^.^= ha scritto:
l'eccezione che conferma la regola è vince... :-x

:sad:
833.gif
:sad:
 
Market ha scritto:
Mi sa ke nn diventero scrittore................................se diventi scrittore x le c*****e allora si :smile: :smile: :smile: ma che fa 1 moderatore???

cancella i messaggi doppi, gli offtopic (non sempre), sposta i messaggi se sono in sezioni sbagliate, cerca di evitare polemiche e menate varie...

in realtà cazzeggia come tutti gli altri, solo che ha una catena verde (che si abbina benissimo al mio avatar :mrgreen: )... :smile:
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
crock =^.^= ha scritto:
Market ha scritto:
Mi sa ke nn diventero scrittore................................se diventi scrittore x le c*****e allora si :smile: :smile: :smile: ma che fa 1 moderatore???

cancella i messaggi doppi, gli offtopic (non sempre), sposta i messaggi se sono in sezioni sbagliate, cerca di evitare polemiche e menate varie...

in realtà cazzeggia come tutti gli altri, solo che ha una catena verde (che si abbina benissimo al mio avatar :mrgreen: )... :smile:
GRANDE CROCK!! cmq è impossibile , io vengo alle 3 di notte con un mex e tu stai alzato x spostarlo??e quando 6 a lavorare????cmq penso ke devi scrivere delle poesie o roba del genere su emozioni x diventare biker scrittore :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo