• Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOMANDINA

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
...e allora i rospi che cosa centrano?
ciauz
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
nn a caso crock è moderatore.............................ma se passii 3000 diventi un tipo di biker, visto ke nella scala dopo i 3000nn c' è + niente e il biker scrittore???dimmi 2 parolo su sta cosa grazie
 

almailva

Biker cesareus

sprattutto i modestini :???: :???:
 
Market ha scritto:
Mi sa ke nn diventero scrittore................................se diventi scrittore x le c*****e allora si ma che fa 1 moderatore???

cancella i messaggi doppi, gli offtopic (non sempre), sposta i messaggi se sono in sezioni sbagliate, cerca di evitare polemiche e menate varie...

in realtà cazzeggia come tutti gli altri, solo che ha una catena verde (che si abbina benissimo al mio avatar )...
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
GRANDE CROCK!! cmq è impossibile , io vengo alle 3 di notte con un mex e tu stai alzato x spostarlo??e quando 6 a lavorare????cmq penso ke devi scrivere delle poesie o roba del genere su emozioni x diventare biker scrittore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo