Quando sarà consultabile sul sito la nuova Strive per un possibile acquisto?
Bravo, cosi mi piaci!
Purtroppo bisognerà avere pazienza, prima di metà-fine ottobre non credo sarà possibile avere le info complete, sono in attesa anche io o-o
Bravo, cosi mi piaci!
Purtroppo bisognerà avere pazienza, prima di metà-fine ottobre non credo sarà possibile avere le info complete, sono in attesa anche io o-o
Sì la Strive è decisamente interessante la sto guardando anch'io come alternativa alla Torque bisognerà vedere i montaggi proposti e qualche test per capire esattamente dove si posiziona come fascia di utilizzo; da quello che si vede mi viene da paragonarla a una torque alpinist ma con meno escursione ma può essere un'idea sbagliata...
come..io già ti vedevo sulla nuova alpinist con fox da 180!!sono in attesa anche io o-o
Sì la Strive è decisamente interessante la sto guardando anch'io come alternativa alla Torque bisognerà vedere i montaggi proposti e qualche test per capire esattamente dove si posiziona come fascia di utilizzo; da quello che si vede mi viene da paragonarla a una torque alpinist ma con meno escursione ma può essere un'idea sbagliata...chissà se a livello di telaio oltre al peso il telaio con triangolo in carbonio influirà sull'utilizzo o sarà assolutamente paragonabile all'altro? forse sarà il telaio insieme al tipo di montaggio (cerchi in carbonio e altra componentistica più "delicata" a indirizzarla in una direzione anzichè in un'altra) o forse sto facendo solo congetture campate in aria...
si infatti non c'è ancora nulla di deciso, vedremo a novembre, è che ultimamente pedalare mi piace molto e alla mia età risparmiare un paio di kg non è cosa malvagia o-ocome..io già ti vedevo sulla nuova alpinist con fox da 180!!