domandina sull'lock-out forcella

misterdk

Biker popularis
Ciao a tutti.
Vi pongo questa domanda da principiante ho appena acquistato la forca nuova e vorrei nn installare il lock-out!.......
Forse per l'estetica forse xkè nn lo uso praticamente mai è possibile?
Lo so è una domanda stupida però ve la pongo lo stesso....
Non crea nessun problema alla forca credo l'unica cosa è che nn posso piu bloccarla.....
ho comprato una FORCELLA MTB SID RLT BIANCA 2011
Grazie a tutti per la lettura e per le possibili risposte ciau:i-want-t:
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Puoi farlo senza assolutamente alcun problema. La forcella non si blocca ma se non ti serve non c'è problema... io sono andato per parecchio tempo in giro con una Reba Team tenuta così. :-) Su alcune forcelle è possibile anche cambiare lock-out e montare quello sullo stelo (certo costicchia).
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
certo lo puoi fare,togli il comando al mubrio,cavo e lasci solo la rotella sulla forca..,anche se visto il peso irrisorio io lo monterei,poi se usi bene altrimenti rimane li fermo...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
misterdk.... mi è venuto mal di testa per capire ciò che scrivi! ;-)

1. come già ti han detto puoi non montarlo e non cambia nulla

2. se non lo usi ci guadagni in 'pulizia' avendo un cavo ed un gingillo in meno sul manubrio

3. in genere i più usano il blocco su tratti asfaltati, specie quando ci si alza in piedi per spingere sui pedali

4. se non ne hai mai sentito il bisogno e per estetica non ti piace...non metterlo! ;-)
 

misterdk

Biker popularis
misterdk.... mi è venuto mal di testa per capire ciò che scrivi! ;-)

1. come già ti han detto puoi non montarlo e non cambia nulla

2. se non lo usi ci guadagni in 'pulizia' avendo un cavo ed un gingillo in meno sul manubrio

3. in genere i più usano il blocco su tratti asfaltati, specie quando ci si alza in piedi per spingere sui pedali

4. se non ne hai mai sentito il bisogno e per estetica non ti piace...non metterlo! ;-)

ok grazie:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo