Domandina da new entry...

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Ciao a tutti! Sono nuovisiimo, ho letto varie pagine e topic per capire qualcosa di più ed ora sto per fare l'acquisto della prima mtb. Ho visto nel mercatino una Cinelli Lucille rossa, bellisssima.. Cosa dite? Mi consigliate o è troppo come prima bici?
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Ciao a tutti! Sono nuovisiimo, ho letto varie pagine e topic per capire qualcosa di più ed ora sto per fare l'acquisto della prima mtb. Ho visto nel mercatino una Cinelli Lucille rossa, bellisssima.. Cosa dite? Mi consigliate o è troppo come prima bici?

Mi sembra una buona scelta. Se ti va bene la taglia è una bella ed affidabile bici.

Benvenuto :-o
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Sono alto 1,72. Turbo (l'utente che la vende) ha detto che è perfetta per la mia altezza... Spero di concludere l'affare e poi posterò le prime impressione appena la proverò
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Io sono alto come te (poco di più: 1,73) e non sono così convinto che un 19 sia la taglia giusta per noi: credo che un 18 sarebbe più adatto, ma non voglio demoralizzarti con questo: la Lucille è una bici che anche a me fa una gola pazzesca, solo non vorrei che poi ti trovassi con un telaio troppo grosso, chiedi più informazioni sul forum o da qualche amico e rivenditori prima.
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
La taglia è una S, 16', non una 19'. Quella 19 che c'è nel mercatino è una Soft Machine, io ho preso la Lucilla e domani la vado a prendereeeeeeeeeeee:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo