domande per cambiare

el gato lopez

Biker novus
21/7/07
15
0
0
asolo
Visita sito
salve non so chi si ricorda di me comunque io sono posessore di un mezzo che quando ve lo presentai fui molto criticato dicendomi che èra un prodotto scadente la bici era composta da telaio scott 40 forcella rst cambio alivio v brake ora dopo un estate di pedalate e mezzo inverno ho deciso di lasciare l'enduro in moto prechè in bici si gode di + il paesaggio. ora considerando che questo mezzo inizia a starmi stretto essendo arrivato un pò al limite e non volendo rischiare di farmi male ho deciso di cambiare alcune parti allora io pensavo di tenere questo telaio visco che lo trovo molto valido sia le modifiche a cui pensao sono le seguenti:
cambi passare dall'alivio al deore xt
forcella passare dal rst alla marzocchi
ora da voi che siete + esperti volevo sapere il costo di questi componenti e su quale forcella orientarmi visto che l'uso che ne faccio io va dalla passeggiata domenicale per i boschi con gli amici alla discesa
grazie per le risposte
 

rxman

Biker serius
20/12/07
170
2
0
dueville
Visita sito
io sono un motociclista endurista e mi spiace che lasci questo bellissimo sport, comunque vabbè.
non conosco la tua bici ma se fossi al posto tuo la cambierei completamente, con un usato, perchè comprare i componenti da soli costano molto di più che gia montati in qualche bike.
comunque è un mio personale parere, ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo