Domande che giustamente nessuno ha mai fatto

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
10) Come ha fatto l'uomo a scoprire che la crema di carciofi era un buon rimedio contro le emorroidi?
10) Andrebbe datata la scoperta. Se è recente, si può pensare che si sia cercato in qualche pianta degli eccipienti in grado di lenire il problema, e successivamente sia stata indicata come adatta la crema di carciofi.
Se invece è un rimedio antico... beh... non vorrei pensare male... soprattutto perché credo che il carciofo sarebbe stato la causa, più che il rimedio...:smile:
11)
Come si chiama quella sindrome che porta le persone a rompere le balle agli altri impunemente e a starnazzare se si viene fatti oggetto di critica?
Scaracter. E' una sindrome genetica che colpisce il cromosoma X, infatti è più diffuso nelle donne... e in Frenk. :loll:
12) Ma perchè certi rapporti di parentela impediscono di vedere che il congiunto dice un emerita cazzata, ha torto marcio e continuiamo a difenderlo ad oltranza???
è una forma di cecità mentale, un rifiuto sistematico del buon senso, condizionato da uno stato di sottomissione altamente deleterio.


Wé, ma dovete anche dare delle risposte, mica solo porre domande impossibili!!
 
  • Mi piace
Reactions: DBR, - and miriteo

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
domanda:

16) come si chiama quella sindrome mentale per la quale si continua a pensare a qualcuno che starnazza e rompe le palle quando nella vita ci sarebbe altro di più interessante da fare?

risposta:

E' la sindrome di chi non ha altro di più interessante da fare e pensare..:°°(:


17)
Ma perchè certi rapporti di amicizia impediscono di vedere che il proprio amico dice un emerita cazzata e offende, ha torto marcio e continuiamo a difenderlo ad oltranza???

Risposta:

perchè dove non ce ne è non se ne può togliere...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
19) D: ma chi ad una ipotetica frase senza soggetto e senza riferimenti personali alcuni salta su, ha la coda di paglia?

R: secondo me si!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo